CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Davide
da Alex Darth NodTEK
e aggiungo, la supponenza con cui tratti i mali degli altri fa suppore la tua estrema ignoranza in materia. auguro a te ti provare un quarto di quello che provo io quando il suicidio bussa alla porta, nessun oratorio o comunita' parrocchiale mi possono salvare. la tue parole offendono profondamente chi scrive sfoghi qua dentro per sentirsi meno solo. dimostri una leggerezza incredibile il modo in cui tratti questi argomenti che evidentemente non conosci. i mali psichici e dello spirito sono a volte ben piu' gravi e meno curabili dei mali fisici. se tuo figlio e' "guarito" frequentendo l'oratorio si vede che erano le classiche turbe adolescenziali e non mali delo spirito ben piu' invalidanti. io ho 26 anni non 12. e sai non e' facile fare amicizie nel vuoto profondo in cui alcuni di noi sono sprofondati a 26 anni!!! sai io l'oratorio lo ho frequentato ed erano piu' le volte che le prendevo da quelli piu' grandi e le volte che ero escluso che altro.
Alessandro
18 giugno 2009 - Milano
da una mamma
Egregio signore sono la mamma di uno di quei fannulloni frignoni al quale lei ha gentilmente offerto un pacchetto di clinex. La sua supponenza nel giudicare le malattie dello spirito si commenta da se. Beato lei che e' riuscito, dove eminenti psichiatri a volte falliscono a dare la soluzione radicale ai problemi di questi malati. sappia comunque che le piaghe purulente degli anziani si possono curare con gli antibiotici, per le piaghe della mente non e' ancora stata trovata la medicina adatta, vuole pensarci lei?
18 giugno 2009
da Paolo
Nonostante avessi avuto voglia di risponderti male, ti faccio notare alcune cose a cui tu non pensi...
1) tu dici che il figlio di tuo fratello ora va a parlare a suo padre e non su internet...bene...hai mai pensato che un po' di gente quì in famiglia non abbia il sostegno che può avere il ragazzo di cui parli? Perchè se io parlo in famiglia le cose vengono capite, ma poi alla fine me la devo sempre cavare da solo, ci sono famiglie dove nemmeno ti ascoltano per i problemi che hai...
2) dato che consigli così tanto di uscire e creare nuove occasioni per fare amicizie...credi che qualcuno quì non ci abbia pensato o provato?
Io esco e da anni, ma lo sai che nella nostra compagnia non è mai uscita una ragazza nuova? Sai che se non sei vestito firmato e "figo" oggi non ti considerano nemmeno le ragazze? Le convinci tu le donne di oggi a notarmi oltre quello che può essere il mio aspetto? Perchè io nonostante alcune stessero bene con me non ero sufficientemente carino neanche per uscire con le loro amiche...perchè facevo fare brutta figura...
Sai quanta ipocrisia c'è nella gente oggi che dice di non guardare al fuori delle persone ma poi in realtà guarda solo quello?Ma a ste cose ci pensi?
3) te conosci i problemi di Alex? sai cosa prova e come lo vive lui? ci hai mai parlato?
Potrai avere ragione sul fatto di reagire, ma venire quì a dirci che alla fine della fiera è colpa nostra è una ca**ata.
Vuoi parlarmi o scrivermi per spiegare meglio le tue ragioni? Toh fallo da quì
www.dediche.it/chatter/tyzer
18 giugno 2009 - Novara
da Lonely
senti, il figlio di tuo fratello ha 15 anni, io ne ho 25 e c'è un po di differenza! negli anni mi sono fatta il vuoto attorno, e ammetto di essermele lasciate scappare io le occasioni per conoscere e incontrare nuova gente. ma adesso sto cercando faticosamente di rimediare. tu che ne sai cosa vuol dire vivere la solitudine sociale? penso che tu non possa capire, non ti possa immedesimare, non può farlo nessuno che non abbia vissuto questa difficile condizione di vita. con tutto il rispetto per quelli che soffrono e sono malati, anche i disagi esistenziali condizionano in modo pesante la vita di una persona e la portano ad essere triste, malinconica, pessimista riguardo il suo futuro. tu purtroppo non puoi comprendere, è troppo facile parlare quando non ci si sente circondati dal vuoto!
18 giugno 2009
da Davide
Il brutto della facceda è proprio questo: 30enni che credono ancora che se fai il bravo ricevi il premio. Che debbo leggere. Proprio non vedete neanche quel che scrivete. Imbottitevi di schifezze finchè volete, ma siete soltanto patetici che non hanno coraggio, non siete un gruppo di auto aiuto, quello potrebbe avere anche senso. Ma siete un gruppo di autocommiserazione fermamente convinti di essere gli unici ad avere una vita difficile, molto più disposti ad autocommiserarsi che ad affrontarla la vita. Desolante poi che trentenni o ultratrentenni frequentino un sito per lo più frequentato da teenager. E per finire in questa sezione, ho già letto di chi lascia un appello per farla finita. Poi quando vi arriva una denuncia non fate le facce stupite.
18 giugno 2009
da Davide
x la mamma del fannullone
Cara signora, beata lei e suo figlio che avete il tempo di godervi la depressione che avete, perchè c'è gente che non ha manco quello. Mio fratello quando ha perso la moglie per un incidente stradale avrebbe tanto voluto piangere e ri ripiangere e godersi l'esaurimento nervoso che si era guadagnato, ma purtroppo aveva un figlio 11enne da crescere ed aveva appena perso la mamma. per non parlare del mutuo. Ha lavorato giorno e notte di notte panettiere di giorno pasticcere pur di non perder la casa e forse tenere la mente impegnata l'ha aiutato e non poco. Quanto alle piaghe degli anziani che lei definisce curabili facilmente, la invito a fare un giro negli ospedali. Sono dolorosissime e non guariscono in una notte anzi il più delle volte degenerano in pericolose infezioni. Ma a voi nessuno vi può capire come no, solo voi soffrite beati voi martiri. Chi è causa del suo mal...
18 giugno 2009
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938