CATEGORIE
da sognatrice
BEAUTIFUL ALL'ITALIANA! :-)
Ciao a tutti, spero ke mi darete più consigli possibili! :-)
Ho vent'anni e sono la classica brava ragazza: non fumo, non bevo, sempre rispettosa, mai un eccesso e sono ancora vergine.
Da 1 anno vivo una situazione stranissima con 1 ragazzo che solo dopo 1 paio di mesi mi ha detto di convivere.
Mi è crollato il mondo addosso! pensavo fosse 1 ragazzo Pulito e invece scopro ke il ragazzo di cui mi ero innamorata era diverso.
Sfogo la mia rabbia insultandolo a più non posso e gli dico chiaro e tondo ke non voglio + vederlo!
Per 2 settimane nn ci sentiamo anche se lui mi cerca sempre... alla fine io vado contro i miei principi e decido di vederlo,, non sopportando più la sua lontananza.
Ci vediamo.. passiamo 1 bellissima serata e nel giro di poki giorni usciamo un'altra volta (ma non succede assolutamente nulla! neppure 1 bacio).
Arriva agosto e lui parte con lei.. io passo 1 mese d'inferno, lui poi torna e si lasciano e nel giro di poco tempo io e lui iniziamo a frequentarci.
Ma la cosa finisce presto perchè lui mi lascia dicendo ke è un uomo ke ha le sue esigenze e nn riesce a fare i preliminari e fermarsi, (io volevo aspettare ad andarci a letto.. per vedere se potevo fidarmi di lui).
Dopo 2 settimane mi manda 1 mess facendomi capire che doveva dirmi una cosa, ma alla fine non me la dice.
Passano 4 mesi dove mi capita spesso di incontrarlo e accorgermi che l'attrazione tra di noi è sempre la stessa... lui appena può mi guarda e fa anche delle figure di M.. perchè fissa lì impalato come se fosse in trans ahah... e vengo anche a sapere che stà frequentando un'altra.
Verso aprile riniziamo a sentirci e lui mi invita fuori, passiamo 1 bellissima giornata peccato però che alla fine della serata io vengo a sapere che si è rimesso con la convivente.
Gli dico ke nn dobb vederci più... ma dopo 1 mese si rifà vivo e usciamo un'altra volta.
Lui quando esce con mè sembra davvero preso, si comporta cm 1 ragazzino, mi prende in braccio in mezzo alla strada, stà minuti e minuti ad abbracciarmi, mi dice ke sn bella dentro e fuori.
Insomma sempre più preso di me.
Io avrei deciso di provare a farmi conoscere per quella ke sn.. (perkè fin'ora abb quasi sempre litigato) perkè magari potrebbe innamorarsi di me... e al momento opportuno gli dico: ORA SAI CM SONO! SCEGLI O ME O LEI!
Lui mi ha detto ke dopo essere stato lasciato anni fa da 1 ragazza da cui era perso nn crede + nell'amore e che qst persona con cui convive nn ama ma ci stà bene.
Cosa dovrei fare? Provare a giocarmela?
Io lo amo come non ho mai amato nessun altro... è meglio viversela senza avere rimpianti e magari avere la prima volta con il mio vero amore... anche se dopo starò male oppure stargli alla larga e accontentarsi un domani di 1 ragazzo a cui si vuole bene????
21 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Alessia DaNapoli
Ciaoooo ^__^
Ti APPREZZO, tantissimo.
Non vivere la prima volta con lui.Anche se sembra preso.Non fare il mio errore.NON ti far USARE.Insomma, non perdere la tua DIGNITA'.Metti in chiaro le cose con lui.Se si vede con lei, STOP,BASTA.Non estiste proprio che tu faccia il suo tappetino!Ok, vuoi vederlo?Ma non cedere, la prima volta deve essere con uno che ti RISPETTI pienamente.Un bacione.
21 giugno 2009
da Princy
Pienamente daccordo.
Tu pensi di poter cambiare una persona cosi??? c'è un detto che dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" e sono sante parole! Quello che sta facendo magari adesso con la sua convivente, lo farà un giorno con te! Non cadere nel tranello. Non credo tu abbia bisogno di lui.
21 giugno 2009 - Roma
da Elisa
care alessia e princy voi dite che non dovrebbe fare l'amore con lui, che non dovtrbbe farsi usare... beh, forse avete ragione ma io ho scelto di non fare l'amore con il ragazzo di cui ero innamorata proprio per questi stessi motivi e adesso che lui è andato via non riesco a non pensare a cosa sarebbe potuto succedere se invece avessi fatto una scelta diversa... se avessi fatto l'amore con lui avrei vissuto la mia prima volta con il mio unico amore e poi chissà...
21 giugno 2009 - Trento
da anonima
lascialo stare... se vuoi starci insieme fallo pure ma non avere la tua prima volta con lui... combineresti una ca**ata come ho fatto io... ero persa di un ragazzo e ho deciso di avere qualcosa di piu con lui ma fra noi è finita e io dopo un anno ci sto ancora male... troppo male... quindi non combinare questa ca**ata... ci staresti solo male... e anche se adesso ci stai male lo stesso ti dico che è molto piu facile da far passare un male come questo piuttosto che uno che riguarda la tua prima volta... buona fortuna...
21 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938