Aiuto

da Innamorato perso

Salve, fino 2 mesi fa ero fidanzato da 2 anni e 7 mesi...poi ci siamo lasciati perchè lei voleva sempre stare con le sue amiche.Ci eravamo già lasciati per questo motivo a febbraio, io non mi feci sentire per 2 settimane e lei la seconda settimana mi chiamò tutte le sere per sentirmi, quando tornò mi volle vedere a tutti i costi e al piu presto...e quindi tornammo insieme.
Poi ci siamo rilasciati 2 mesi fa...Però il primo mese che ci siamo lasciati continuavamo a sentirci e a vederci baciandoci anche.
Poi decisi dopo questo mese che era meglio non sentirci più anche perchè la situazione nn cambiava, anzi mi illudevo sempre di più.
Siamo stati una settimana senza ne vederci ne sentirci e il venerdì lei mi mandò un sms di in bocca al lupo per uno spettacolo ke avrei avuto la sera.
domenica sera lei venne a vedermi a questo spettacolo e finito si fece accompagnare sotto casa, per poi saltandomi letteralmente addosso e baciandomi dicendomi ke ero bellissimo ecc.
Il giorno dopo mi mandò un sms con scritto che si sentiva strana e che li per lì mi avrebbe voluto vicino e mi voleva kiedere anke di tornare insieme.
Abbiamo trascorso la scorsa settimana insieme, frequentandoci e passeggiando anche da soli, baciandoci e abbracciandosi come una vera coppietta.
Ieri sera, ovvero sabato, sono andato sotto casa sua per parlare...ci siamo baciati per tipo un'ora, abbiamo giocato e parlato del + e del -.
Oggi mi sono sentito di farle una domanda...di voler tornare insieme xk nn capivo questa situazione.
Mi ha mandato un sms con scritto che non voleva legarsi di nuovo con me...ke aveva sbagliato per tutta la settimana xk nn doveva baciarmi e tanto meno abbracciarmi...
la situazione si è conclusa col fatto che ha deciso di non voler sentirmi piu fino a quando nn tornerà lei...
Xk pensava che in questa settimana le fosse cambiato qualcosa...e mi ha detto che quando io le kiedo di tornare insieme non ce la fa a sentirsi legata per un'altra volta, ma da un'altra parte le dispiace xk sente ke ancora tiene a me.
Io ho 18 anni e lei 17.
C'è un'altra cosa poi...Lavoriamo nello stesso negozio!Frequentiamo le stesse persone!Ci vediamo quasi per tutto il giorno...

Cosa devo fare????
Aiutatemi perfavore!

21 giugno 2009

Categoria: Aiuto

da gAsAtA

lasciala perdere ha le idee confuse e non devi farti usare in questo modo.. prendi un po le distanze falle vedere sempre meno interesse e vedrai che per la paura di perderti si deciderà per 1 buona volta a tornare con te o altro.. buona fortuna.. baci

21 giugno 2009 - Chieti

da Anonima91

Ciao ho 17 anni come la tua ex, secondo me dovresti allontanarti da lei, è vero che non è facile allontanarsi perchè la ami e perchè vi vedete quasi per tutto il giorno a lavoro, però dimostrale che sai stare senza lei, non rivolgerle la parola, salutala con n semplice ciao! Se ti allontani da lei, e non ti fai sentire, e la tieni distante a lavoro, vedrai che se ti ama e ci tiene a te sentirà la tua mancanza e tornerà, però fai attenzione!Apri gli occhi, perchè hai detto che questa è la seconda volta che ti lascia per stare con le amiche ecc.. E' molto insicura!L'amicizia è bellissima non lo metto in dubbio, ma io sono dell'idea che quello che ti da un ragazzo/a innamorato/a davvero non te lo danno gli amici..buona fortuna!Spero di esserti stata d'aiuto, e fidati che ne ho passate di cose così, la stessa identica situazione solo che era il mio ragazzo ad essere come la tua ex!Logicamente si è spaventato perchè mi ero allontanata da lui ed è stato lui a venire e abbiamo fatto pace l'estate scorsa!E non ha più sbagliato e spero che non lo faccia!Ciao!

21 giugno 2009 - Bari

da Anonimo

sai perchè è successa sta cosa perchè state trp tempo insieme mammamia lavorate nello stesso negozio second me è quest il motivo xcui lei vuole essere piu libera di uscire con amike...second me devi cambiare lavoro non farti piu sentire e quando lei ti kaima tu rifiutala...poi di farò vedere io come ti verra di nuovo con la coda tra le gambe kiedendoti di tornare insieme...ciao baci ti parlo cosi perchè ho avuto un esperienza simile

22 giugno 2009

da ..

non cia capito niente.. e adesso ne paga le conseguenze!

14 aprile 2010 - Roma