CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anima sensibile
26 anni ovvero un quarto di secolo... tutti e 26 ad aspettare con sofferenza ansia e fretta lei, la donna della mia vita, sto soffrendo molto la mancanza di un anima gemella al mio fianco da poter amare, tornare a sperare e che mi dia un po di affetto che ho bisogno tanto per continuare ad andare avanti in questo mondo in cui piu si va avanti e piu diventa sempre complicato. Ho voglia di avere accanto a me anche una lei, ovvero una ragazza che ho sempre desiserato, che sia dolce, sensibile, meravigliosa che mi voglia bene, che sia accanto a me nei momenti piu difficili e da poter dividere con lei tante gioie e tante bellissime cose per tutta la vita.Forse durante il periodo adolescenziale mi sarei dovuto dar dà fare di più?O forse perchè per me la lealtà è al di sopra di tutto e quindi non mi sono mai azzardato ad andare contro questo principio?
Sono la discrezione fatta persona, non sono mai invadente anzi tutt'altro eppure mi trovo ancora senza amici.Se sono brutto e sò di esserlo non è di certo colpa mia, ma io ho questa faccia quà, un cervello e sopratutto dei sentimenti che forse tendo a reprimere perchè il mondo per me non è rosa e fiori come fanno credere in alcuni telefilm e serie...ormai tutti i miei amici si sono felicemente fidanzati e sono rimasto il solo ad essere zitello... sto veramente male AIUTO
27 giugno 2009 - Roma
Categoria: Solitudine
da terraspaccata
Il candore con cui esprimi la tua sofferenza mi ha commosso..
So cosa significa aspettare la propria metà, la mia attesa è stata molto lunga..
E anche se ora sono di nuovo sola, e non attendo più Niente, mi ritengo fortunata perché ho il Suo ricordo che mi fa compagnia..
Non ho dimenticato cosa significa non avere nessuno nel proprio Presente e nessuno nel proprio Passato..
Mi ricordo che provavo un senso di smarrimento lacerante, mi sentivo sbagliata..
Aspettavo qualcuno che Mi desse un significato, perché io da sola non l'avevo..
Sognavo il giorno in cui avrei avuto su di me due occhi innamorati di me..immaginavo quello sguardo e soffrivo
Ti abbraccio
27 giugno 2009
da loll
non ti amaricarti troverai la ragazza della tua vita che ti vorra bene stare con lei divertiti cambia comitiva se i tuoi amici si sono fidanzati anche io ho cambiato molto della vita non soffrire la vita va sempre avanti per la tua strada ok ciao da loll.
27 giugno 2009
da Charla
Sai quale è il tuo problema?? pensi troppo!!! lasciati andare... esci e per una volta dìivertiti!!! non dico di cambiare il tuo carattere!|!! che magari almeno 1 quarto dei ragazze avesse la metà del tuo carattere!! =).. comunque vedrai che prima o poi la troverai la ragazza giusta!!! mio zio la ha trovata a 39 anni... e ora, dopo 4 anni lei è incinta del primo figlio!!! quindi non ti scoraggiare... la vita non è finita... e merita di essere vissuta
27 giugno 2009
da Fredic77
Qualcuno ti direbbe non preoccuparti, abbi fede, balle varie, io ti dico senza ipocrisia che adifferenza tua non sono brutto son un piacente, il problema ho il tuo stesso problema però, ho 31 anni io, mi sono rassegnato sai, perchè tanto non si può fare niente. Il Dio che dovrebbe aiutarci non c'è, io ti ho mandato solo un po' di solidarietà, ti dico che mi dispiace sapere che è pieno di solitari che avrebbero tanto da dare, ma si vede che le donne non cercano più ste cose, non sentirti una nullità comunque, la vera nullità è quella società di giovani che abbiamo intorno, lasciali giocare fra loro non marcire per quelle merde che non ti vedono, la gente oggi è cieca, vede solo quel che fa comodo.La solitudine è brutta amico mio hai ragione, io per no pensarci faccio sport quando posso, so che non basta, ma del resto se ci pensi troppo ti può portare in brutti posti, io ne ho già combinate di grosse ti dico, il fondo non l'ho ancora toccato credo ma è un gioco pericoloso meglio lasciar perdere, ciao.
27 giugno 2009
da stella
Ciao, io sono nella tua stessa condizione...so come ti senti...al giorno d'oggi i ragazzi pensano solo a una cosa, è difficile trovare una persona che ti voglia davvero bene, che ti capisca...ma dai vedrai che prima o poi arriva, io cerco sempre di credere in questo...un bacio
27 giugno 2009 - Roma
da Marco
Anche io mi trovo nella stessa condizione, ma come ha detto qualcuno che mi ha preceduto dobbiamo 'ingannare' la mente con pensieri piacevoli perchè focalizzarla su questo tarlo significa somatizzare questo dramma anche fisicamente.
Un abbraccio.
27 giugno 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938