« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da anima sensibile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da luce

Non è un'unica persona che farà cambiare tutto. I problemi non risolti con se stessi resteranno anche dopo.
Aiutati circondandoti di persone, non vedere in ogni donna una potenziale anima gemella. Conosci gli altri, senza aspettarti nulla in cambio.

Nel momento in cui ho cominciato ad apprezzare la compagnia di me stessa, tutto è cambiato.

Buona fortuna.

28 giugno 2009

da Rosi

So che non è facile, ma non devi scoraggiarti. Anche se anch'io ho sofferto molto dal punto di vista sentimentale e non sono sicura che troverò la persona adatta con cui condividere una vita intera, non penso mai che sia impossibile..
Bisogna anche saper riconoscere che è anche colpa nostra a volte. E' vero, in giro è pieno di gente superficiale, ma come dimostrano questi post non sono tutti così. Forse la paura di soffrire ci impedisce di riconoscere chi ha un'altra sensibilità. In bocca al lupo e non dimenticare la bella persona che sei: se cominci a vedere i tuoi lati positivi, anche gli altri li vedranno meglio. E poi i ragazzi belli sono così egocentrici..

28 giugno 2009

da Angelus

Io non ho mai fatto follie per amore e penso che mai le faro'... Il mio pensiero è piu' o meno "chi mi ama mi segua".
Anche a me piacerebbe avere una ragazza come tu dici, ma non è questione di vita o di morte, ricordatelo... sbagli a dare una importanza cosi' grande a questa cosa.
La ragazza se arriva bene, se non arriva me la spassero' comunque, anczi se non arriva te la puoi spassare molto di piu'... non avendo figli, spese ed altro potrai essere piu' libero e fare cio' che vuoi.
Questa è la alternativa, pensaci bene, anche se premetto che sarebbe meglio trovare la morosa e fare su famiglia... ma l'alternativa è lo spasso ricordatelo!!!! ciao

29 giugno 2009

da Alex Darth NodTEK

idem

ho perso tutte le speranze

29 giugno 2009 - Milano

da Alex Darth NodTEK

ehm Angelus credo che tu non abbia capito bene la situazione... qui l'alternativa non e' tra avere la ragazza fissa o lo spasso ogni sera con una diversa ma e' tra avere qualcuno per cui e con cui vivere o morire nelle solitudine affettiva piu' totale. il che a 26 anni (come me) non mi pare molto bello. chissenefrega dello spasso scusami! beato te che te la puoi spassare, goditela!

Alessandro

29 giugno 2009 - Milano

da dolisir

Ragazzi!!Basta! perché vi piangete addosso? reagite siete ancora giovani!
io ho 35 anni e sono sposata da 10 anni e mio marito a un brutto male e potrebbe arrivare il suo momento a breve, ma io sono felice!!! perché quel Dio che tanto disprezzate mi sta regalando momenti indimenticabili e la possibilità di dire arrivederci alla persona che amo con tutto il mio cuore, Siete soli!! cambiate abitudini! e siate felici ! la vita e un dono prezioso! L'amore vero e saper donare!!Scusatemi per la brutalità e per la mia sincerità ma mi si spezza il cuore sentire dei giovani ragazzi pieni di vita parlare cosi... La vita e bella !!! anche la solitudine! perché ci permette di leggerci dentro e capire e ascoltare quanto siamo speciali.Con affetto Dolisir, che Dio vi benedica.

4 luglio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »