« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Alessia DaNapoli per Ingiustizie

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da mikyyy

senti se vuoi un consiglio...io ora a settembrevado in quarta superiore...e devi essere più che contenta fdi essere uscita con 9...la prossima volta se vuoi prendere 10...fai come tutti gli studenti normali... COPIAAAA...adsso che andrai alle superiori un 10 te lo puoi anche scordare...accontentati di arrivare a un 8 fidati... in bocca al lupo...=0)

29 giugno 2009 - Verona

da mat

dai non esagerare... la scuola non è tutto te ne accorgerai al liceo..

29 giugno 2009

da xversa

hei bella fossero tutto questo i problm...il 9 e ti lamenti???cioè... esagerataaa!!!di ingiustizie ne troverai x sempre e non lo dico x scoraggiarti però è così.tu continua x la tua strada e non pensare a nex1 oppure vuoi ritrovarti una casalinga esaurita con rimpianti e rimorsi? ricorda che s può solo andare avanti e migliorare...nn si può tornare indietro x rimediare!!!

29 giugno 2009 - Napoli

da Charla

STUPIDO ORGOGLIO UMANO!!!! hai mai letto ogoglio e pregiudizio?? se no leggilo.. si quante occasioni sprechaimo x il nostro orgoglio?!?!?! hai preso 9???? cavolo che votaccio... pensa che c'è gente che psaa i pomeriggi sui libri e non riesce a superare il 7!!!! pensa che c'è gente che neanche può andare a scuola perchè impugna un fucile!! pENSA!!!! hai studiatO?? studiato?? e studiato e allafine non hai preso 10?? è un ingiustuzia certo, ma è la vita... ma ricorda che l'importante non è cadere mai ma treovare la forza di rialzarsi dopo ogni caduta!!! e allora datti da fare come ai sempre fatto.. frequebnta la scuola che vulevi frequentare, metticela tutta (nn esagerare che non esiste solo la scuola) e diplomati col 100 e poi portatolo ai tuoi ex prof delle medie e sventoglelo sotto gli occhi!!!! e ricorda che chi troppo vuole nulla stringe!!!! e non si studia x un voto!!! si studia x se stessi!!!! e allora piantala, butta giù l'orgoglio e va avanti... scusa se sono stata abba dura ma io ò sempre preferito così che non la compassione

30 giugno 2009

da miky

Ciao Alessia, dovresti essere contentissima del tuo magnifico risultato ottenuto. Continua i tuoi studi al liceo classico e coltiva la tua passione per la scrittura e la poesia! Te lo dico con il cuore: purtroppo le ingiustizie sono tante e interminabili nella vita. Non sono questi i veri problemi: credimi, ho visto mio padre rischiare la vita per un infarto e ho cominciato ad avere delle forti crisi di ansia. Ora va molto meglio e ciò che conta veramente sono i tuoi affetti, le persone a te più care e la vostra felicità unita. Spero di averti aiutato a capire cosa significa veramente coltivare la tua vita e la tua carriera scolastica. In bocca al lupo per tutto!

1 luglio 2009

da anonimo

io faccio la scuola superiore e di delusioni dalla scuola ne ho avute tante. l'ultima quest'anno...dovevo essere l'unica della mia classe a prendere il massimo dei crediti (e anche qualche 10 in +) ma anche un'altra ragazza ha preso 8 crediti come me senza meritarli...sai come fa i compiti in classe???con il libro aperto sotto il banco...perchè ti dico questo???semplice...nella vita troverai tante persone che meritano meno di te, che con la furbizia e l'inganno riescono a superarti ma non ti devi abbattere... anche io volevo lasciare tutto ma mi sono resa conto che farlo sarebbe stato un grande errore...avrei lasciato campo libero a quella ragazza... non abbandonare gli studi... e ricordati che se vogliamo essere premiate per quello che valiamo dobbiamo dare il 1000 per 100...tocca a noi far in modo che vadano avanti le persone giuste e non quelle che non se lo meritano..in bocca a lupo per le superiori e continua a studiare;-)

7 luglio 2009 - Potenza

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »