Volevo sentire un vostro parere...
allora... da qualche giorno mi capita di guarda il programma: verdetto finale! non so se qalcuno lo ha mai visto... cmq non sono qui per parlare del programma (è una simulazione di tribunale all'americana)(apro solo una parentesi x dire k ammiro l'avvocato maschio)... ma x commentare un opinione uscita all'interno della trasmissione ieri pomeriggio. La causa parlava di un 16enne con geniotori separati... ad un ceto punto la mamma del ragazzo a detto: "1 giorno mio figlio ha praticamente sfasciato una macchina col motorino e alla sera a casa mi ha detto: almeo così papà mi chiama!!!"
a quest'affermazzione l'avvocatessa che difendeva il padre a ribatutto: "SE questa frase me la avesse detta mio figlio gli avrei tirato un ceffone in faccia"!! io sono rimasta allibita ma ancor di più quando tutto il pubblico ha appaludito!!! ma ci rendiamo conto?? in che epoca siamo rimasti??? è vero, il ragazzo a sbagliato e se fosse sato mio figlio la punizione se la sarebbe beccata... come minimo niente più motorino per un bel pezzo... ma tirarli uno schiaffo in faccia perchè mi risponde: almeno papà mi chiama??? MAI!!! insomma... è segno di un grave disturbo del ragazzo... che evidentemente soffre per la lontananza (e direi menefreghismo) del padre. e questo disturbo magari tenuto in serbo per anni si è poi trasformato in qualcosa di ben più grave!!
quindi io al contraio dell'avocatessa che tira ceffoni mi sarei seduta sul divano e avrei parlato a mio figlio e poi avrei contattato un psicologo x me, per lui e per suo padre!!!!
cosa ne pensate voi??
30 giugno 2009
Categoria: Pensieri
sweet... hai più guardato il programma??
2 luglio 2009
no, perchè ieri pomeriggio sono uscita, e oggi credo che andrò in piscina... per togliermi questo color bianco latte dalla pelle e diventar un bel color cappuccino!!!!
Comunque settimana prossima, lo guardo, lo prometto... poi ti farò sapere!!!!
bacioni
-Sweet-
3 luglio 2009
ciao charla scusa se ti rispondo solo ora ma ho vistosolo adesso la dedica!!! io avrei tirato un ceffone in pieno viso all'avvocatessa e a quei tizzi del pubblico che le hanno applaudito. Quella donna è senza cuore, perchè mi pare più che scontato che dietro un tale gesto di distruggere la macchina c'è un disagio interiore, ma a quella donna non gliene importava nulla e ha semplicemente cercato di fa r passare quel gesto come una ragazzata perchè le faceva comodo a lei. non ho parole, mi fa semplicemente molto schifo.
3 luglio 2009
già hai proprio ragione vanel... e il brutto è che questo succede anche nei tribunali veri con situazione ben più gravi come ad esempio gli omicidi!!! pur di prender soldi si fa e si dice di tutto... è una cosa veramente schifosa!!!
4 luglio 2009