CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da fede
da marika
almeno tu esci con dei conoscenti io non ho proprio nessuno con cui uscire!! sono ammalata di tumore e sono sempre in casa, non ho mai nessuno con cui farmi 2 risate...non so cosa significhi andare al mare... non ho nessuno con cui condividere la mia vita!! ma perchè vi lamentate sempre senza vedere chi sta peggio?
12 luglio 2009 - Napoli
da fede
per marika: mi dispiace molto per la tua situazione però devi capire che a volte avere questi "conoscenti" è come non averne, è come stare da soli. Quando manca la vera amicizia manca tutto e un semplice conoscente non può aiutarti ad affrontare i problemi o qualsiasi altra cosa.
un abbraccio se vuoi possiamo sentirci
12 luglio 2009
da Marika
lo so, però certe volte bisogna anche un pò accontentarsi, ma se tanto ti fa star male questa cosa, perchè allora non eviti queste conoscenze? Magari cerchi altro, non so inizi a frequentare qualche palestra, qualche corso ecc. ovviamente se hai le possibilità! Sai io ho perso tante persone che si ritenevano "amici", ma poi mi hanno allontanata in questo momento tragico della mia vita... chissà perchè le persone sensibili e altruiste come noi, rimangono sempre sole a soffrire in silenzio... non capisco perchè la vita è così superficiale... le persone fanno troppo soffrire :( prima ti mostrano quello che non sono e poi ti pugnalano!!! Che orrore!! Cmq mi piacerebbe sentirti, fammi sapere come metterci in contatto, non vorrei lasciare la mia e-mail qui, magari possiamo incontrarci in una chat libera in modo che ti lascio il mio nick. Un saluto sincero, Marika
12 luglio 2009 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938