CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Quando il giorno passa..penso..
Lo amo?
L'ho aspettato per due anni. E solo Dio sa quanto ho sofferto in questi due anni, solo Lui sa quanto mi ha fatto star male. Ma adesso è mio, adesso è qua ad asciugare ogni mia lacrima, a trattarmi come una prinipessa, a farmi sentire importante con due paroline, a piangere e scusarsi per esser mancato quando avevo davvero bisogno di lui.
Ma adesso.. è da pochi mesi che stiamo insieme.. ma cosa mi prende?
Lui non è quello che da piccola sognavo. Il mio principino che mi avrebbe coprito di attenzioni rose regali amore...
Tra tutto questo credo che l'amore non manchi. E che le attenzioni siano minori.. Ma L'AMORE, è questa la cosa più importante.
Ma AMARE dovrebbe significare avere anche RISPETTO per la persona con cui si sta. E allora perchè diavolo non mi ha rispettata?perchè diavolo mi ha tradita?.. Perchè io, (la prima a dire che non avrei MAI perdonato un tradimento, la prima dire che sarebbe stata L'UNICA COSA che non avrei mai perdonato..) perchè l'ho perdonato?
Come ho potuto?
Adesso.. è passato un bel pò di tempo. Per me lui è sempre importante. Ma ho paura di non amarlo più. Gli ho dato l'anima in tutti i sensi a questa storia. A lui ho dato il cuore che ha ridotto in mille pezzi. Lui che cerca di incollare questi mille pezzi ogni giorno. Lui cerca di curare le FERITE che mi ha PROVOCATO.
Forse "si perdona ma non si dimentica"..
o non si perdona proprio.. ed infondo continuerò ad odiarlo sempre..
Effetivamente non è il massimo stare insieme.. non mi fido cecamente di lui, voglio sempre sapere tutto, dov'è che fa con chi perchè, ecc... Mi rendo conto di essere un pò eccessiva nel fare tutte queste domande, ma Santo Cielo io ho paura che accada di nuovo.
Cosa devo fare?
7 luglio 2009
Categoria: Dubbi d'amore
da anonima
sicura che la tua non sia un'abitudine ritrovata?secondo me non funziona cosi...
7 luglio 2009
da Anonima
Io non lo avrei mai perdonato, io sono stata lasciata e non l'ho mai più perdonato per quello che mi aveva fatto, perchè i ragazzi non hanno neanche la ben che minima idea di come ci sentiamo noi ragazze, pensano che noi siamo dei giocattoli con cui giocare... Oggi sono pochi quelli giusti e FEDELI
8 luglio 2009 - Forlì-Cesena
da serena
io credo ce se l'hai perdonato è perche qualcosa c'è ancora che ti tiene legata a lui certo io sono dell'opinione che se si tradisce una volta lo si può fare sempre forse una cosa hai sbagliato...nn dovevi xdonarlo!!! ti auguro che ritrovi la stabilità di prima e che il vostro rapporto sia forte e duraturo.in bocca al lupo e tanti auguri
8 luglio 2009 - Napoli
da Anonimo
ciao anche io sto con un ragazzo che mi ha fatto stare molte volte male ma io innammorata perdonavo sempre anche sbagliando...da tre mesi a questa parte sono cambiata o piu che altro sono cambiati i miei sentimenti e allora lui capendolo e diventato come io lo avrei sempre voluto, sta cercando in tutti i modi di recuperare tutti gli errori fatti, ma e troppo tardi ora, lui e perfetto ma forse non lo e piu per me...e vero comunque si perdona ma non si dimentica o piu delle volte ci illudiamo di perdonare...
8 luglio 2009
da Mattew
anche io sono stato tradito. e quando lei dopo due mesi che stava con lui si è ripresentata da me in lacrime non ho saputo resistere perchè lei per me è tutto. quello che so è che purtroppo nulla sarà più come prima. dopo quattro anni insieme mi ha pugnalato alle spalle per pèoi tornare e ciò che provo spesso verso di lei è rabbia e rancore, ma la amo. non saprei davvero cosa suggerirti siccome anche io sono nella tua stessa situazione e non passa giorno in cui non penso se lei mi merita davvero. se merita davvero quel ragazzo che le è stato fedele e l'ha amta per quattro anni. spero per te che le cose si risolvano. buona fortuna
9 luglio 2009
da Anonimo
No, lui x me NON è un'abitudine. E' tutta la mia vita, vivo PER lui!
E forse è proprio questo che mi spavanta, forse non voglio amarlo per non ritrovarmi ferita come una volta.
Bhè..alla fine ho deciso di DIMENTICARE almeno ci provo..gli darò un'altra possibilità veramente questa volta. Ma se non starò bene non so cosa farò..
Mettew so come ti senti.. spero sia per te che per me che titroveremo la felicità.
9 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938