CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mattew per Amore
Sono passati già cinque mesi da quella fredda sera d'inverno in cui tu mi dicesti che mi avevi tradito. Quella sera, dopo quattro anni passati felicemente insieme nel nostro mondo incantato, tutto era stato distrutto. In tutta quella settimana te e quella persona che diceva di essermi amica mi avevate completamente tradito. Ma di lui non m'interessa. Sei tu che facendo ciò mi hai fato crollare la terra da sotto i piedi. Nel momento in cui mi hai detto tutto ciò che era successo con lui, le mia unica certezza, cioe tu, diventava un miraggio. Non me lo sarei mai aspettato da te. Pensavo di conoscerti, pensavo tu fossi un'altra.
Ora che sei tornata da me io non ho saputo dirti di no, perchè tu sei tutto per me. Ma Dio solo sa quanto desidererei farti provare tutto il dolore che ho provato quando mi hai detto ciò che era successo e quando hai deciso di stare con lui. Ti faceva stare bene, e tu non hai capito più niente. Hai rovinato tutto, mi hai preso in giro e mi hai fatto morire dentro. Io non meritavo tutto ciò. Sono la persona che ti ha fatto uscire dal periodo più brutto della tua vita. Sono la persona che ti ha amato per quattro anni con tutto me stesso.E tu mi hai fatto questo. Ora che siamo di nuovo insieme tutto ciò che mi rimane è questo desiderio di vendetta che ho quando penso a te e lui insieme. Voglio farti morire dentro, voglio fatri capire cosa si prova ad essere traditi dalla persona che più si ama al mondo. Poi penso però a che servirebbe. Già, perchè se ti dovessi tradire io lo farei solo per fartela pagare, tu invece mi hai tradito con il cuore. Eri posseduta da un'altra persona. Non mi vedevi più come il tuo unico grande amore ma come un punto interrogativo. Lo so che mi ami, ne sono certo. Ma questo dolore dentro di me che provo ogni giorno non potrà mai finire come dici tu. Perchè quando ci ripenso provo rabbia, delusione, schifo e odio verso di te. E purtroppo questi sentimenti ho paura che non si placheranno mai. Spero un giorno di tornare a vivere quella favola incantata che c'era fino a poco tempo fa.
8 luglio 2009
Categoria: Delusioni
da Anonimo
meriti di meglio ! ma non credo neache perche fai capire che sei caduta cosi in passo ma dove e la tua dignita di donna? pensi di non trovare di meglio invece ti sbagli. te hai perdonato entrambi io lavrei bruggiati entrambi perche un tradimento comesso una volta sara rifatto e un amicizia tradita succedera un altra volta! be se sei felice te anche se dopo questa lettera non credo vedi di trovarti un ragazzo e un amica che ti meritano veramente!
8 luglio 2009
da emy
ciao leggendo queste parole è come se un pò mi fossi guardata dentro...e credo che questi sentimenti mio caro non si placheranno mai...e purtroppo quando una xsona così importante ti tradisce, ti ferisce e consentimi ti umilia il dolore che si prova è indescrivibile...io non sono riuscita a xdonare il male che mi ha fatto...anche se la mia situazione è molto diversa dalla tua...e sono certa che non sarò mai capace di farlo...perchè purtroppo quando un coccio si rompe non torna più come prima...
8 luglio 2009
da Anonimo
che parole...non ti do torto...pero' non capisco..la ami..ha sbagliato...le hai dato un altra possibilita'...ma davvero chissa' se questi sentimenti di disprezzo si placheranno un giorno... pensa alla tua vita...non vivere cercando di riavere il passato...
in ogni caso ti auguro buona fortuna
8 luglio 2009
da dani
Non ti illudere che tornerete a vivere "la vecchia favola"...tu non riuscirai a superae nulla...meglio mollare tutto e guardarti intorno..potresti vivere una nuova favola..
9 luglio 2009 - Bari
da Anonimo
voi tutti siete solo pronti a giudicare, a puntare il dito senza sapere ma come potete essere così meschini. Nella vita esiste il peerdono e meno male che le persone non sono tutte come voi.
13 luglio 2009
da ale
ciao
io ho avuto una storia di 5 anni e lui una sera mi ha detto che mi aveva tradito con una delle mie migliori amiche, ma che aveva sbagliato che l'unica persona che amava ero solo io, e cosi lo perdonai, ma il mio perdono non è mai stato vero, il mio atteggiamento verso di lui era totalmente cambiato, la mia fiducia nei suoi confronti non esisteva più, quando mi toccava e immaginavo che con le stesse mani ha toccato un altra persona diventavo pazza, ma pazza nel vero senso della parola, cosi ho fatto forse la cosa più stupida gliel'ho fatta pagare, si volevo che provasse quello che aveva fatto a me, ed io vederlo piangere, vederlo dolorante, so che sarà da meschina mi faceva bene, perchè lui era riuscito a rovinare tutti i 5 anni di storia meravigliosa per cosa?? per una trombata... non sono mai riuscita a perdonarlo tutt'ora se ci ripenso e ormai io sto con un altra persona mi viene ancora il nervoso. spero che a te vada meglio ciao
17 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938