Sono passati già cinque mesi da quella fredda sera d'inverno in cui tu mi dicesti che mi avevi tradito. Quella sera, dopo quattro anni passati felicemente insieme nel nostro mondo incantato, tutto era stato distrutto. In tutta quella settimana te e quella persona che diceva di essermi amica mi avevate completamente tradito. Ma di lui non m'interessa. Sei tu che facendo ciò mi hai fato crollare la terra da sotto i piedi. Nel momento in cui mi hai detto tutto ciò che era successo con lui, le mia unica certezza, cioe tu, diventava un miraggio. Non me lo sarei mai aspettato da te. Pensavo di conoscerti, pensavo tu fossi un'altra.
Ora che sei tornata da me io non ho saputo dirti di no, perchè tu sei tutto per me. Ma Dio solo sa quanto desidererei farti provare tutto il dolore che ho provato quando mi hai detto ciò che era successo e quando hai deciso di stare con lui. Ti faceva stare bene, e tu non hai capito più niente. Hai rovinato tutto, mi hai preso in giro e mi hai fatto morire dentro. Io non meritavo tutto ciò. Sono la persona che ti ha fatto uscire dal periodo più brutto della tua vita. Sono la persona che ti ha amato per quattro anni con tutto me stesso.E tu mi hai fatto questo. Ora che siamo di nuovo insieme tutto ciò che mi rimane è questo desiderio di vendetta che ho quando penso a te e lui insieme. Voglio farti morire dentro, voglio fatri capire cosa si prova ad essere traditi dalla persona che più si ama al mondo. Poi penso però a che servirebbe. Già, perchè se ti dovessi tradire io lo farei solo per fartela pagare, tu invece mi hai tradito con il cuore. Eri posseduta da un'altra persona. Non mi vedevi più come il tuo unico grande amore ma come un punto interrogativo. Lo so che mi ami, ne sono certo. Ma questo dolore dentro di me che provo ogni giorno non potrà mai finire come dici tu. Perchè quando ci ripenso provo rabbia, delusione, schifo e odio verso di te. E purtroppo questi sentimenti ho paura che non si placheranno mai. Spero un giorno di tornare a vivere quella favola incantata che c'era fino a poco tempo fa.
8 luglio 2009
Categoria: Delusioni
ciao, leggendo questo tua dedica mi immedesimo in te, già, tu dirai "ma cs ne vuoi sapere, se 1 cs non si prova non si capisce"...beh io l'ho provata, dp 6 anni passati splendidamente...lui mi disse "amore mio sono 1 persona skifosa, lo so, ma tu devi saperlo, non ho il caraggio ma lo devo fare...ti ho tradita con sara, la tua amika"...dio, quanto li odiavo entrambi...a quel punto l'unika cs che feci fu mandarli tutto e 2 a ql paese...però pur essendoci lasciati continuavo a sentirlo perchè lo amavo trpp, lui era andato da lei e io morivo dl dolore, qll ferita si aprivasmpr di +...poi 1 grn lui tornò da me e io non seppi far altro che riaccoglierlo tra le my braccia...sembrava che tutto si fosse sistemato, ma quel pensiero di lui con lei faceva sempre + male ed era smpr più presente...allora decisi di fargliela pagare, nello stexo modo...ma...nn ottenni niente lui da quel gesto capì che non provavo + nnt, e che lo feci apposta x farlo allontanare, quando invece volevo solo farli capire quello che mi aveva fatto provare...mi lasciò e sparì dalla mia vita...ora lui è sposato, ha 2 bimbe stupende...e io rimpiango ogni giorno della my vita quel gesto, e sono ankora qui ad aspettare invano un suo ritorno...xciò se ci tieni veramente, non fare questo stupidagine... potresti pentirtene e a quel punto non si sistemerà più nnt... buona fortuna...vi auguro di essere felici e spero x voi che torni ad essere la bella storia che era...ciao...
25 luglio 2009 - Lecce