Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non o parole x descrivere ancora una volta il mio dolore, qst sera (sabato) affacciandomi alla finestra vedo un gruppo di ragazzi scendere dalle loro macchine parlano scherzano, come sempre mi prende un vuoto allo stomaco, mi chiedo xchè io no ???? Xchè ma che cosa o fatto di male ioo dio ma xchè te la prendi con meee xchè io vorrei solo una vita normale niente di piuu. !!!! Da quel agosto dell anno scorso avevo veramente pensato che qualcosa stesse cambiando ma era solo un illusione l. La mia ennesima delusione !!!! . Adesso voglio solo una cosa (. Morire ). Fa meno male del dolore che sento quando vedo quelle cose ! La forza c"e. Lo messa ma sono al capolinea vado avanti ma x cs !!!????

12 luglio 2009 - Avellino

Categoria: Solitudine

da elena

come ti capisco...anch'io sono nella tua stessa situazione. Vorrei poterti dire qualcosa per tirarti su ma, credimi, mi è difficile. Oggi appena sveglia, mi sono preparata per andare a mare, mi sono messa in macchina ma alla fine sono tornata indietro. Non ce l'ho fatta ad andare in spiaggia sola... ieri sera figurati che alla 21 già dormivo, forse per cercare di non pensare a questa mia condizione.
Le persone non fanno altro che dirmi che sono periodi e che passerà, ma ormai non ci credo più... brutto eh ma vero!!!!

12 luglio 2009 - Taranto

da Alex Darth NodTEK

che vuoi farci e' così, anche io sto così come te ma e' inutile pensarci, piu' ci pensi piu' stai male... fattene una ragione la nostra vita va in questo modo e probabilmente (e dico probabilmente) andra' sempre così. non si puo' combattere contro i mulini a vento. anche io vorrei morire a volte perche' non ho nessuno di nessuno (e non l'ho mai avuto) nella vita vera, ho qualche amico sul web ma nessuno nella vita reale, ma penso che darei una soddisfazione a tanta gente che ci critica e dice che ci frignamo addosso e quindi penso per ora sia meglio stare qua e vaffancubo a quelli che escono e si divertono alla fine pure noi non ce la passiamo tanto male se pensi agli aspetti positivi della nostra situazione; si lo so pare che non ce ne siano ma noi abbiamo la possibilita' di pensare con la P maiuscola per conto proprio non te lo scordare. fare branco non e' certo la soluzione ai nostri problemi. fidati non ci pensare ti fa solo stare piu male, io lo so e sono arrivato a fare cose brutte a furia di pensare alla mia situazione di solitudine affettiva, la soluzione non arriva dal cielo, ne pregando un fantomatico dio, puo' arrivare solo da noi ma capisco bene che cio' puo' risultare piu' vicino all'impossibile che altro, siamo troppo provati per cambiare ora il nostro carattere in maniera radicale. e non basterebbe nemmeno quello, io ci ho provato ma la realta' e' molto piu' dura di quello che si dice qua dove siamo tutti piu' buoni.

Alessandro

12 luglio 2009 - Milano

da Anonimo

grz elena x la risposta : e quell che succede quasi spesso a me mi metto in makkina vado girando ma poi mi dico ma dv vado ???? Anke a me dicono che passera ma non di credo più " io mi dico xchè a me mi basterebbe poco, poco, . !
Non lo so sto quasi pensando che questo e la mia vita csi ogniuno a la sua, a me e te anno dato quelle peggiori, però non c"e la faccio piuu. Mi mankaa l" aria. !!!! ( dio solo tu sai il mio dolore solo tu puoi aiutarci!!!! )

Ti andrebbe di conoscerci. ????

13 luglio 2009

da piccolo angelo

la mia più grande paura è sempre stata quella di restar sola... ora lo sono e vorrei morire.. anche io mi chiedo sempre.. perchè a me? non lo so perchè.. non so perchè d'un tratto ho perso tutti gli amici.. so solo che mi sono ammalata e quando sono guarita le cose sono cambiate e io non capisco come ne perchè.. ho lasciato da parte i miei amici per correre dietro a una persona che la ritenevo importante, ho fatto ca**ate assurde per questa persona.. è stata la delusione più grande della mia vita.. ieri sera sono uscita per il compleanno di una mia amica.. lì ho toccato il fondo, nessuno ma ha rivolto parola, ho provato a cercarli io allora, ma niente ricevevo risposte secche e sfuggitive così me ne sono andata.. sono arrivata in macchina e come una bambina di tre anni mi sono messa a piangere.. come ho fatto a perdere tutti gli amici? vorrei urlare la rabbia che ho dentro ma sarebbe inutile perchè tanto nessuno mi ascolterebbe più.. io voglio solo essere uguale agli altri non voglio neinte di più, ma evidentemente se mi merito questo ci sarà un motivo e io sono forte e vado avanti a testa alta ed è così che devi fare, anche se tutto dentro di te ti uccide vai sempre avanti a testa alta!!

13 luglio 2009

da Ale86

minchia che palle sono un anno cosi..da quando mi son lasciato con la mia ragazza...solitudine e pochi amici...

13 luglio 2009

da Anonimo

Piccolo angelo : se o capitò bene però te c"e l" ai un amika la festa a qui sei andata !!! E quello che faccio anche io vado avanti. A testa alta ma quando vedo queste cose di gruppi di raga che scherzano ecc, li mi senti morire mi viene il gelo dentro e credimi ne vedo anche trp di scene così, e li mi chiedo sempre xchè io noooo cerco di rassegniarmi ma la domanda mi viene sempre, ogni maledetta volta che vedo ste cose, ma che cosa. Abbiamo fatto di male c"e ma ci rendiamo conto io voglio solo essere uguale agli altri come ai detto te niente di più, si nasce. Solo x guardare di conseguenza sofrire ??? No non ci sto a sto mondo cosi !!!! Un abbraccio!!

Alex : ai detto alcune cs giuste ma non dar retta a chi dice che facciamo vittimismo loro non sanno e mai capiranno quindi falli parlare, , x quanto riguarda al non stiamo così male io si io sto malissimo non mi sono abbituato a questo cosa e maiii mi abbituero seno meglio morire se pensavo che le cose non potranno cambiare ora non starei qua. , io ci spero solamennte almeno sperare e concesso magari e un illusione ma io credo in dio mi affidò a lui. Un po di cose me le a cambiate ora rimane la cosa più diffocile l" ultimo gradinoo e molto difficile , ma io prego xchè ciò accada. Seno preferisco morire,!!! Un abbracio amico !!!!

13 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »