CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da cf
...odio chi e vittima di se stesso...ragazzi la vita e una sola bisogna viverla nel buio e nella luce...sofferenza fanno parte di essa ma se si e deboli si cade in un tunnel da dv e difficile uscire...gia difficile...ma la mente e il cuore hanno la speranza di conoscere qcon che ti aiuti...o magari Dio? no ragazzi non dv exere cosi...bisogna andare avanti e affrontare il mondo senza vittimismo! andare avanti xciò che si vuole si desidera e tutti abbiamo degli ideali! tutti anche il piu depresso...e triste...la vita da e toglie noi dobbiamo exere in grado di prendere e lasciare...di exere padroni delle nostre azioni...nn lasciatevi trascinare in un tunnel senza uscita...nel buio aggrappatevi alla luce della speranza...volete uscire fatelo senza pensare a nessuno...conoscete...svagatevi...fate del vostro piccolo mondo il VOSTRO MONDO! vivete xvoi...prima o poi perchèi vi ama...nn e difficile...volere e potere sempre nella vita...altrim alla prima caduta...nn ci si rialza! invece ragazzi cercate di mettere in pratica il mio consiglio...ke di esperianza ne ha...in campo di solitudine! vi prego lottate xvoi e xvivere al meglio!
16 luglio 2009
da Alex Darth NodTEK
anonimo lo so, anche io sto malissimo non credere, anche io spesso desidero morire ma sono costretto a trovare gli aspetti positivi della questione altrimenti il dolore mi ucciderebbe. lo so a volte pensi sia meglio morire che provare questo dolore capita anche a me. ogni sabato e domenica e' uno strazio ma si vede che noi non siamo fatti per quella vita, davvero non penso sia quello che ci dia la felicita', siamo noi in primis che stiamo male con noi stessi.
Alessandro
16 luglio 2009 - Milano
da Alex Darth NodTEK
alla fine ti abitui per forza se non vuoi morire.
Alessandro
16 luglio 2009 - Milano
da Anonimo
Cf : allora x incominciare ti dico che io non voglio essere giudicato da nessuno tanto meno da te, io vittima ma cosa ne sai tu della mia vita io non sono vittima di niente. Nienteeee e non mi interessa che la gente come te può pensare ciò ormai o imparato a. Fregarmene della gente non mi interessa niente di cosa pensa la gente, io so solo che una mattina mi sono svegliato e mi sono ritrovato così ( solo ). E non solo sto male x i c... Miei anzi sono morto dentro sono un morto che cammina ma in più dovrei sentirmi dire che sono vittima chiedilo alla persona che sta lassù se sono vittima, se ero vittima a questo ora non sarei qua, tu neanche immaggini le cose che devo vedere ogni giorno sOpporta sopporta. Sopporta tutto dentro di me arriva il momento che vorrei esplodere urlare tutto il doloreee che o dentro da anniiii e non posso fare ciò allora vengo qua x sfogarmi non si può ? E no xchè poi siamo vittime. Ma cosa ne saii tuuu e grz alla gente come te. ( xchè anche in un altra dedica o letto questo cosa del vittimismo ) che finiamo di farci piuu male, . Il più in qll dedica c" eta scrit ora dite che non possiamo sapere il dolore una cs così io rispondo siiii nessuno lo può sapere se non lo a provato sulla propia pelleee , non giudicate xchè un giorno tutto questo potrebbe rivoltarvi contro e non te lo auguro non lo auguro nemmeno al mio peggior nemiko, ( e x questo che o imparato a non giudicare la gente e sopratutto il dolore al trui ). Quindi fatelo anche voi e imparate a rispettare la gente !!!!
By. La persona più Felice del mondo , non sono vittima così ? ,, egoistiiii. Io o fede al contrario di te !!!!
18 luglio 2009
da cf
...tu non mi conosci come io non conosco te...tu dici che non so cos'è la tristezza...piu o meno se ti ho dato della vittima...hai una rabbia dentro ragazzo...io comunque non ti giudicavo era un consiglio che volevo darti e aggiungo che se mi sono xmessa di dirti cosi non e egoismo...forse è altruismo? volovo spronarti ad affrontare cio che ti è capitato...e un morto che cammina questo frase la sento tutti i gg...nn sai nemmeno io come vivo...in quale tunnel...e l'unica cosa che puo farmi star meglio e riuscire a capire perchèe tanta sofferenza se un gg tutto sarà finito...certo hai bisogno di sfogarti fallo...ma non mi accusare di cio che non sai di me...perchèe hai sbagliato xsona...tu non immagini cosa io devo affrontare nella realtà di tutto i gg...e se ti ho fatto la paranoia e solo perchèe so da dv vado...sicurm non so la tua situazione ma nemmeno tu la mia...solo che io cerco di affrontare tutto senza piangermi addosso...e non sono egoista...e non mi augurare nemmeno il peggio...nn credo di meritarlo solo xun consiglio pungente se vuoi ma non un giudizio...nn ti conosco...comunque se ti sei sentito ferito sono pronta a scusarmi...ma non e chi ti asseconda che ti aiuta...lo capirai...ciao
23 luglio 2009
da ascha
la morte non risolve, la vera forza e vivere... guarda cosa ci circonda.. non guardare solo le xsone che sono in company...
6 giugno 2010 - Pesaro Urbino
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938