CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Una ragazza madre
da giulia
ciao io non so cosa vuol dire essere madre l'unico cosa che ti posso dire è: non far pesare alla tua bambina i sacrifici che hai fatto perchè si sentirà colpevole sempre perchè non avrà fatto avverare i tuoi sogni..sogna con lei e vivrai una vita felice..nn hai avuto una vita brutta triste..hai avuto il dono più bello che si possa ricevere ti hanno nominata angelo..l'angelo di tua figlia..vivi per lei, con lei.. e crescerà benissimo..baci
14 luglio 2009 - Roma
da elly
sei una donna forte e ammirevole come tante altre, ma questa è la tua storia è i complimenti sono tanti e per te.goditi la tua bimba difendila con le unghie con i denti non permettere a nessuno di farla sentire inferiore a partire dalle amikette d'asilo al bambino prepotente al parco.kome già sai la gente è infame ! in paese kome in città! tanti auguri per tutto.baci elly
16 luglio 2009
da Anonima
Io ti capisco benissimo perché mi trovo nella tua stessa situazione.
Ho 17 anni e sono rimasta incinta a 16 anni, il 21 febbraio 2015 è nato Edward il Mio piccolo UOMO, il padre del bambino non ha voluto riconoscerlo e per questo ho sofferto tanto, perché ho sempre desiderato avere una famiglia e adesso mi trovo qui a 17 anni a crescere un bambino da sola senza una figura paterna, grazie ai l'aiuto dei miei genitori che mi sono rimasti vicini già dal primo momento sono riuscita ad andare avanti e continuare la scuola.
La mia vita è cambiata tanto, ma sono felice così cammino sempre a testa alta e non me ne frega della gente che mi giudica, io ho un dono prezioso che alcune persone lottano per avere " un figlio" Lui è la mia ragione di vita e ho imparato che se hai un figlio hai tutto! Ora sono fidanzata con un ragazzo che ama sia me che il bambino, molto presto andremmo a vivere tutte tre insieme e sono felicissima! Il consiglio che ti do è camminare sempre a testa alta e fregatene della gente che parla perché è l'unica cosa che sanno fare, ti auguro tanta fortuna sia te che la bambina, baci da me e Edward!
29 luglio 2015 - Torino
da Klotilda
Devi essere felice per la piccola io lo ho avuta in una maniera più brutta che potesse capitarmi ma ora ho lei che mi fa andare avanti con un sorriso stampato nel mio viso qua dove sto io quante ne sento di me stanno parlando anche troppo non sanno nulla di cosa mi sia successo e vogliono sapere chi e il padre come si dice meglio crescerli da sole i figli che con una famiglia.
25 giugno 2020 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938