Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da doc

è da un po che non scrivo piu qui... e mi sono reso conto che sfogarmi qua dentro mi mancava... mi mancava tanto.
La solitudine è peggio di un macigno... un masso che ci portiamo sullo stomaco che condiziona pesantemente la nostra vita. Noi siamo quei pochi che sanno cosa vuol dire poter contare solo su se stessi e questo è davvero difficile, certe volte troppo difficile.
Spesso mi ritrovo sdraiato sul letto a pensare a quali siano le cause che mi hanno portato a trovarmi in questa situazione e non riesco a capire.
Sono un ragazzo nel pieno della sua giovinezza ho solo 21 anni, sono sportivo e penso di essere fisicamente messo bene, ho un ottimo lavoro e chiunque mi guarda probabilmente pensa che la mia vita sia bella.
Quando mi trovo con i colleghi o con persone con cui devo parlare mi trovo sempre a mio agio... sono spigliato.. ma amici niente.. non ho un rapporto stabile e duraturo con nessuno. Tra l'altro sono appena uscito da una storia che mi aveva fatto rinascere... che mi aveva fatto pensare che in realtà le cose possono cambiare, la vita puo tornare a risplendere da un momento all'altro ma tutto è svanito, esploso some una bolla di sapone per farmi ripiombare in una desolazione ancora peggiore di prima...
Non so perchè per quelli come noi la vita è cosi difficile quando per gli altri sembra tutto sempre in discesa.
Certe volte riesco a fregarmene ad autoconvincermi che mi basto... ma non è cosi, non è per niente cosi, vorrei che la mia vita fosse diversa, vorrei capire quali sono stati i miei errori. Ho bisogno di trovare amici, di trovare una ragazza che mi capisca, di riprendere a uscire con la mente serena.
Ho un dannato bisogno di poter parlare con qualcuno che abbia anche solo una minima idea di quello che provo...

17 luglio 2009

Categoria: Solitudine

da sola come voi

ciao doc..
no, purtroppo è vero non ci si basta.
forse per quelli come noi, possono succedere cose che ci riportano su, ma nessuna dura..
spero di no.ciao un bacio.

17 luglio 2009

da Lucia

Purtroppo la solitudine è un qlcosa di inspiegabile che ci porta ad essere inesorabilmente tristi...ma ne uscirai...sta tranquillo! =)
bacino

17 luglio 2009 - Terni

da simy

ciao...nn sò perchè sto risp, non ho mai risp a nessuna dedica, in questo mi sono sentita di farlo, forse troppo sincerà, e verò a volte a solitudine si impadronisce di noi, e non ci fà vivere la vita cosi km'è...e anche se alkune xsone, amici si fermmano all'apparenza vuol dire che non hanno capito nulla di te... e sopratutto devi essere tu x primo a capire i tuoi errori, perchè nessuno mmeglio di te può saperli, ank'io prima dicevo kosi, poi ho imparato che x qualkuno a volte qualcosa può essere sbagliata, ma può darsi che x te non lo sia...posso immagginare il xiodo che stai affrontando, sembra un ttunnes, senza uscita...ma fidati quella luce e piu vicina che mai..quando hai vogia di parlare ci sn...ciao da simy

18 luglio 2009 - Napoli

da Fra

doc : ti capisco perfettamente anch'io o solo 19. Anni e la solitudine mi invade non so cosa vuoldire la parola amiko non so cosa significa chiamare il la propia amiko/a. Qnd stai male quando sei giù. Uscire con loro il sabato sera fare tutto le caxxate tra amici sarebbe stupendo io non o mai chiesto niente solo una vita normale niente più !! Un abbraccio amiko !!!! Se ti va di sfogarti sono qua !!!!

18 luglio 2009 - Avellino

da sadgirl

ciao...guarda mi dispiace molto per te perchè per la prima volta in tutta la mia vita ho trovato una persona che prova le mie stesse cose...l'unica differenza(oltre all'età)è che io ho degli amici...certo, la maggior parte delle volte non mi comprendono e si arrabbiano quando dico che mi sento sola...ma che ci posso fare?! se mi sento così..sempre triste giù di morale...e poi anche io incontrai un ragazzo che mi fece innamorare di lui, ma a differenza tua, lui mi ha sempre preso in giro, fino al giorno che mi ha fatto sprofondare in un baratro profondo, dove sono riuscita a malapena a resistere a tentazioni che è meglio non spiegare...quindi anche io mi sento triste e sola..ma quello che devi fare è cercare di stringere amicizia, perchè solo gli amici sanno aiutarti...SOLO loro...se non si ha amicizie non si ha vita...perchè è meglio perdere la persona che si ama che un amico...perchè colui che ami non resterà per sempre mentre l'amico si!!!ecco tutto quello che posso dirti...spero ti sia utile =)...BACI

18 luglio 2009 - Perugia

da doc

Grazie a tutti... davvero... è molto confortante sapere che qui qualcuno ti ascolta, ti capisce, sa cosa provi.
Noi siamo anime nobili che purtroppo non riusciamo a farci capire. La cosa che mi rende ancora piu triste è che però qui è tutto cosi anonimo mi piacerebbe conoscere le persone che scrivono qui perchè siete persone vere, persone che soffrono ma alzano sempre la testa...
Mi piacerebbe poter parlare con voi... potete contattarmi via mail se volete... sono registrato, il mio profilo è Doc

18 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »