« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da meridionale per ignoranti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giusto

la penso come te, questi sono avvenimenti che dovrebbero fare riflettere, e soprattutto è giusto mettere un punto e una fine a tutto ciò, questa non dovrebbe essere un'utopia ma la realtà perchè ricordiamoci che l'italia è una.. basta a qualunque forma di razzismo grazie per aver dato luce a questo problema..

24 luglio 2009

da meridionale

Bisognerebbe riflettere e iniziare a capire che l'Italia è una...le persone "cattive" esistono dappertutto, al nord come al sud...ma non siamo tutti uguali per fortuna!!ringrazio tutti voi che mi avete risposto e che mi avete capita...baci!

24 luglio 2009

da me

nn voglio assolutamente dare ragione a quelli del nord ma forse lo fanno perchè già c'è poco lavoro e se arrivano altre persone ce n'è ancora meno..poi non lo so...

25 luglio 2009 - Catanzaro

da meridionale

che c'è poco lavoro è vero, ma è vero anche che noi del sud non possiamo fare la fame...se ci fosse il lavoro al sud molte persone(io tra loro) non si troverebbero al nord e con i soldi dello stipendio invece di pagare l'affitto e le spese, molto probabilmente li metterebbero da parte per il futuro!

25 luglio 2009

da me

va bene avete ragione e questa cosa è veramente esagerata xo non bisogna prendersela troppo perchè tanto non gli fai mica cambiare idea...mi dispiace

26 luglio 2009 - Catanzaro

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »