Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sweet per Christian

Caro Christian,
come va? Immagino che tu stia benissimo. Ma ti devo dire un paio di cosette... SEI UN CODARDO. Ebbene sì. Non sono certo io quella che ha fatto una figuraccia, io sono quella che ha mostrato di avere fegato, mentre tu, ti stai mostrando uno che ha paura DI AMARE colei che VUOLE UNA STORIA SERIA, e non un flirt. Ti stai mostrando un perfetto codardo, che si nasconde dietro la schermata del cellulare. Non vuoi nemmeno sentire la mia voce, perchè sai che sto soffrendo PER TE, che sto soffrndo da matti, che sto piangendo, che vorrei andarmene al più presto, in un'altra città, in un'altro paese, in un'altro stato, in un altro mondo. Ma così mi mostrerei IO la codarda... invece, caro mio, non lo sono, e rimarrò qui... Sai perchè non vuoi sentire la mia voce? perchè non vuoi avere sensi di colpa, non vuoi soffrire tu. Ieri sera ti ho mandato quel maledetto SMS sotto spinta della mia amica, perchè io, manco volevo farmi viva. Ti ho chiesto se mi odi. Mi rispondi stamattina dicendo:
<No che non ti odio... non sono arrabbiato per una stupidaggine come questa, figuriamoci!! Il problema è che sono già impegnato...comunque amici, mi sembra ovvio!! Tvb>
Allora,
punto primo: non è una stupidaggine questa, anzi è una cosa SERISSIMA, perchè c'è in ballo il MIO cuore, il MIO, non il tuo, forse. Il MIO cuore che batte e che soffre per te. Hai capito? Prova a connettere il cervello...Allora? Non ti si è accesa una lampadina? Immagino ci sia il buio totale.
punto due: Già IMPEGNATO? Che cosa? ma va****o!!! Secondo te, se l'avessi saputo prima, mi sarei dichiarata??? Non sono nè un tuo giocattolo, nè la tua bambola da collezione... non voglio certo essere presa così in giro!!!
Comunque, sai qual'è il problema? IO TI AMO ANCORA. hai capito pefettamente. IO TI AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO, PIù DELLA MIA STESSA VITA. è la prima volta che provo un sentimento così forte per qualcuno... è bestiale quello che provo per te ancora adesso, nonostante tutto ciò.
beh, fortunata la tua ragazza. Complimenti.
Ma ricordati quello che ti ho detto:

TI AMO BRUTTO CATTIVO, MISTER-MI-HAI-SPEZZATO-IL-CUORE.

Dalla tua innamorata persa, ma non scema

-Sweet-

24 luglio 2009

Categoria: Lettere

da anonima

ma lascialo stare...
è già impegnato in fondo... il vero codardo è un altro..
cerca di non pensarci...

24 luglio 2009

da BETTY

Ciao bellissima Sweet, ma se tutto questo romanzo che hai scritto, Christian non lo vede, è inutile, però è un tuo sfogo!!
Secondo me non è un codardo, ha solo voglia di divertirsi un po'.
Magari tornerà all'ovile con la coda in mezzo alle gambe! Che ne pensi?

Nonna Betty

24 luglio 2009

da sweet

Ah beh, spero propio torni all'ovile con la coda tra le gambe!!! Comunque, gli ho detto che un giorno deve venire su dediche.it, e leggere le mie dediche. spero che da lì capisca molte cose. Comunque non è possibile... ma che cavoli, perchè c'è sempre qualche ostacolo tra noi due? prima, perchè non sapevo se gli piacevvo e adesso si intromette un'altra!! Non ce ne sono state abbastanza di ragazze in mezzo ai piedi?!?!?! Però non capisco... perchè ha scritto: <Il problema è che sono già impegnato>? quindi se non era fidanzato, avevo una possibilità?
CHE CONFUSIONE!!!

Un abbraccio Nonna!!

Ti voglio bene

-Sweet-

24 luglio 2009

da Lele

Buongiorno Sweet, bellissime le parole che hai scritto. Quello che non capisco è perchè non ti ha detto subito che era fidanzato. Non ci si comporta cosi, è un atteggiamento veramente infantile, almeno ti avesse chiamata e ti avesse spiegato a voce. A me non piace per niente "chiarire" questi argomenti tramite SMS.
Secondo me ti doveva chiamare, e spiegarti tutto a voce... Comunque non siamo tutti uguali, per fortuna... E tu hai fatto tutto quello che dovevi fare. E forse tu sei troppo seria per uno come lui... Un bacio... Ti voglio bene

25 luglio 2009 - Forlì-Cesena

da sweet

Buondì Lele!!! Hai non ragione, ma STRA-RAGIONE... Perchè non me l'ha detto prima? Insomma, IO DOV'ERO QUANDO LUI ERA FIDANZATO? Cavoli, mi ha sempre scitto, fino a quando non mi dichiarassi, che gli mancavo!!! è logico che dopo mi illudo!!! Ho voluto ripercorrere tutti gli SMS più belli, e ti giuro che in alcuni era stra dolce... Non capisco questo cambiamento radicale!! Fidanzato? e quando? Spero solo che a settembre torni all'ovile con la coda tra le gambe, come dice Nonna Betty!!! E riperto, e continuerò a ripetere, che io non voglio un semplice flirt di una settimana, io voglio UNA STORIA SERIA, che possa durare anche mesi!!
Forse sarà pure un mio difetto, ma io credo al 1000x1000 nell'amore, e sono anche una ragazza seria in questo campo... Ma lui, mi sembra di no... Eppure con la sua ex, (che l'ha solo usato, infatto dopo 10 giorni l'ha mollato) era romanticissimo... le inviava SMS d'amore, e sò che l'amava moltissimo, e so quanto ha sofferto dopo che lei lo ha mollato. Per cui, spero che lui capisca come possa sentirmi adesso io... oppure sa che è doloroso, e cerca di non pensarci... non so più che fare.

Ti voglio tanto bene

Un abbraccio

-Sweet-

25 luglio 2009

da Vanel

ciao sweet, scusami se sono realista ma io non mi farei troppe illusioni solo perchè ha scritto"il problema è che sono fidanzato" forse poteva voler dire che ora la sua ragazza sarà gelosa, non saprei... comunque mi chiedo una cosa... sei sicura che lui ti considerasse così tanto migliore amica? perchè se io mi fidanzassi i miei migliori amici sarebbero i primi a cui lo confiderei... quindi mi chiedo se lui davvero si merita un amicizia speciale come la tua sweet! e se fosse sincero quando ti ha definito "migliore amica" ma scusami forse parlo in questo modo perchè perchè sono ancora scosso a causa della mia migliore amica e ora vedo un po' di nero in tutte le amicizie!! perdonami! ^^ comunque, il mio consiglio ora è di dimenticarlo semplicemente godendoti la vita, sai ho imparato che è proprio questo il modo per dimenticare nel breve tempo possibile certe delusioni d'amore, divertendosi!!

25 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »