Aiuto

da ladymercury

come vi sentireste voi al mio posto?!

Sono insieme ad un ragazzo da 1anno; lui, prima di me, ha avuto una relazione di 3 anni con X., finita male per volere di lei(il perchè non lo so).
Lungo i 3 anni, entrambi uscivano con la sorella di X e il suo ragazzo; l'amicizia si è consolidata e anche dopo la rottura della relazione con X, il mio ragazzo ha mantenuto i rapporti con i due fidanzati.
Il problema è che ora, sempre più spesso, il mio ragazzo mi chiede di uscire con i due, tutt'ora insieme. A me non va di rifiutare perchè so che il mio ragazzo ci tiene a mantenere il rapporto con loro e non mi va di essere la causa del loro distacco, è solo che ogni volta che esco con la sorella della ex e col suo fidanzato, non posso far altro che continuare a pensare a X, mi sento la sua "sostituta" xke so benissimo che prima uscivano tutti e 4 insieme... vedo il volto della sorella e ci vedo X(si somigliano molto), vorrei prenderla a pugni! poi a volte esce il nome di X per sbaglio nelle conversazioni, e mi rode da morire, parlano di avvenimenti passati in cui c'era ancora X al posto mio..MUOIO DENTRO!
odio questi pensieri ma non riesco a far a meno di pensarci, ho provato a parlarne al mio ragazzo e lui sarebbe disposto a troncare il rapporto con i due, io xo nn voglio xke nn è giusto obbiettivamente.

ragazzi, sto diventando pazza, non so più che fare! potete aiutarmi? dite che sono eccessivamente gelosa e che dovrei smetterla o in fondo anche voi reagireste cosi?
grazie a tutti, un bacio

21 agosto 2009

Categoria: Aiuto

da chicca

ciao, guarda secondo me è normalissimo che reagisci così, dovresti parlare col tuo ragazzo e spiegargli che a te da fastidio, anche se lui ci tiene...e questo non vuol dire che tu sei egoista, secondo me lui ti capirà, se ti ama davvero dovrebbe comprenderti...penso che anche a lui darebbe fastidio se forse al contrario, giusto?sii sincera...non è giusto che tu solo per il suo piacere stia male...imbocca a lupo...kiss

22 agosto 2009 - Agrigento

da Florin

chiedigli di uscire da soli fidati è molto meglio uscire da soli figurati poi con la sorella della ex io non ce la farei mai. se non vuoi soffrire ti conviene dirglielo se ti ama capirà. Auguri

22 agosto 2009