CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da fabrysensibile
e' finita è' finita non ho più speranze, obiettivi, nulla, sono fidanzato, sposato e convivo con la solitudine e non me la scrollerò più di dosso è come un virus, un epidemia, anzi penso che è un destino che dio mi ha assegnato quindi sono nato solo e morirò da solo e soltanto le mie rogne mi piangeranno, sono arrivato addirittura a sentirmi male sul posto di lavoro per questo
sono stato distrutto rovinato e massacrato.
22 agosto 2009
Categoria: Solitudine
da Biagio
Mamma mia che negatività, ci credo che nessuno ti vuol star vicino, sii piu' positivo!
22 agosto 2009
da io
ciao fabri, ma tu 6 sposato? e tua moglie non lo sente il disagio che stai vivendo?
22 agosto 2009
da Anonimo
carissimo fabry sensibile, allora innazitutto ho letto poche righe non tutta la dedica e mi sono fiondata a scriverti, perchè so come ti senti ma ti posso dire che anche se sembra un momento nerissimo è un momento, io l'ho vissuto, parlavo e scrivevo di morte ma oggi sono felice, e dire che se mi avessero detto ciò io avrei riso e non ci avrei creduto, inoltre ti consiglio di leggere le dediche degli anni precedenti di un ragazzo devi andare parecchio indietro cercale si tratta di thestampede leggi tutte le sue dediche, lui stava malissimo ma poi ha trovato un amore ! non ha scritto più ma è un esempio, lo so tutto è nerissimo ma credimi andrà meglio ti scrivo con il cuore in mano... abbi fede e fiducia nella vita io ho oltrepassato l'inferno ora sono felice un bacio grande
23 agosto 2009
da doc
oddio... un po' su con il morale però... non si può mica sempre e solo pensare cosi... ovvio che le persone poi si allontanano... cerca di sorridere un pò alla vita.
So che mi dirai che è impossibile... che la vita ce l'ha con te che tutti ti odiano e bla bla bla... ma se non sfrutti questa situzione per uscirne piu forte non riuscirai davvero mai a riprenderti... pensa che c'è gente che se si trovasse sola non saprebbe neanche piu dove s**ttere la testa, gente debole che si fa forza solo grazie alle altre persone.
Io ho capito che stare in compagnia è bello... è bello avere amici ma è anche bello sapere che posso contare su di me, che anche nella solitudine ho la forza di andare avanti sempre a testa alta e col sorriso sulla faccia.
Poi ovviamente capitano anche i momenti di sconforto ma bisogna avere la consapevolezza che passeranno.
Cosa credi di ottenere passando la tua vita a lagnarti e ad essere triste? Sorridi un po, guarda un film, leggi un libro, cambiati esci e vai al bar e vedrai che 2 chiacchiere non te le nega nessuno.
So che per questo commento adesso un sacco di persone mi diranno che la faccio semplice, che non so quello che dico e che la vostra vita è mille volte piu complicata della mia perchè sennò non parlerei così... ma vi assicuro che lo dico perchè so che cosa vuol dire essere soli... soli fino al midollo... ed ho capito che dediche come quelle di fabry non portano da nessuna parte, bisogna rimboccarsi le maniche ed aggiustare le cose che non funzionano e non piangersi addosso per anni.
23 agosto 2009
da Fabrysensibile
Ormai non ci sara' più nulla che mi possa sollevare da oggi sono entrato in depressione a tutti gli effetti
23 agosto 2009
da Anonimo
Cmq con queste risposte mi state ferendo ancora di più complimenti ma ce l avete un cuore o ve lo siete mangiato ?
23 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938