« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da fabrysensibile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alex Darth NodTEK

fabry sappi che anche io sto così ti capisco benissimo. anche a me fanno incacchiare e deprimere ancora di piu' sti commenti ma e' intuile prendersela, loro non ci possono fare nulla.

facci l'abitudine e fai quel che puoi per migliorare la tua situazione, non ci sono soluzioni miracolose. fingi di essere piu' positivo mah che bel consiglio!!!

pero' basta usare i termini "lagnarsi" e "piangersi addosso" che sono davvero offensivi per chi soffre e sta male.

Alessandro

24 agosto 2009 - Milano

da Anonimo

scusa e mi sembra di capire che sei molto sensibile, e che la falsità non ti piace, almeno le risposte sono sincere, preferivi che ti dicevano cose false solo x dire? e comunque, i problemi si risolvono sempre, ma bisogna fare noi qualcosa, qualsiasi cosa, perchè se diciamo:"io non ce la faccio più ecc..." e poi stiamo tutto il giorno a rimuginare ma non fare nulla scusa se mi permetto ma te la cerchi.

24 agosto 2009

da A

fabry non dargliela vinta alla gente, al destino, alla vita... non dargli la soddisfazione di vederti star male... perchè scommetto che sei una bella persona, con una miriade di qualità e capacità...

24 agosto 2009

da Alex Darth NodTEK

anonimo scusa e cosa dovrebbe fare illuminaci un po?

24 agosto 2009 - Milano

da lei

non so di te quanti anni hai? cosi cerco di capirti sono qui se vuoi

24 agosto 2009

da Mist

.. Un po' di volontariato tra i malati no eh?
Sarebbe un bel modo di dare un senso alla propria vita.

Invece no, è più facile perdere tempo davanti ad uno schermo e LAMENTARSI. Questo è il termine giusto. Non ci sono nè difese nè giustificazioni.

25 agosto 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »