CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Fabrysensibile
da raggio di luna
Ma cosa ti è successo? qual'è l'origine della tua sofferenza? non sapendo nulla della tua vita si fa anche fatica ad esprimere un giudizio o a dare un consiglio...
25 agosto 2009
da Alex Darth NodTEK
sono TOTALMENTE d'accordo con ALEX!
so come ci si sente sappi che ti capisco fabry, prima di scrivere a gente sulla soglia del suicidio bisognerebbe riflettere un po di piu'.
Alessandro
26 agosto 2009 - Milano
da Alex Darth NodTEK
doc le tue risposte possono essere molto dannose lo sai questo!?!?!? io oramai ci ho fatto il callo a questo tipo di cose pero' non si sa mai, c'e' gente molto sensibile che in situazione di solitudine estrema e totale non fa piacere sentirsi dire termini come "piagnuccolare"; termine molto fastidioso e irritante. digli pure che puo' peggiorare e vai così ma un po di cuore non lo avete proprio eh!!!
Alessandro
26 agosto 2009 - Milano
da Alex Darth NodTEK
ah fabry anche io l'ho buttato il cell :) tanto non mi serviva a nulla! poi li odio i cell e i messaggini idioti!!
Alessandro
26 agosto 2009 - Milano
da sara
scusate, non voglio fare polemiche ma mi sorge spontanea una domanda..cosa scrivete a fare le vostre cose qui se tanto poi quello che la gente vi consiglia o suggerisce non va bene???? ci dite che non capiamo e vi facciamo stare male...dal momento che fate uno sfogo "pubblico" (e siete liberissimi di farlo) è normale che suscitate attenzioni quindi è normale una reazione da parte nostra (che siamo liberissimi di esprimere). ..in più, le risposte che avete non sono scritte con cattiveria, con l'intenzione di ferirvi o con insulti, soltanto che esperienze di vita diverse portano a risposte diverse dalle vostre. Dovreste imparare ad accettare di più le risposte che vi vengono date, e non solo quelle che sono in accordo con voi. Se posso permettermi di dare un consiglio, voglio dirvi di accettare e valutare meglio le "critiche" che vengono fatte dagli altri (questo discorso vale x tutti!!..sono uno spunto su cui poter riflettere (sempre e in qualsiasi caso!).
In tutta tranquillità..*Sara*!!
29 agosto 2009 - Milano
da doc
Sara sono perfettamente d'accordo con te.
Ma qui sembra che chi parla cercando di risollevare il morale, cercando di fare capire che alla fine piangersi addosso non è costruttivo, non è ben accetto... per molte persone bisogna solo stare qui a dire che la vita fa schifo ed altre cose del genere... ma io non ci sto, per quanto si possa essere soli, per quanto ci si possono presentare davanti degli ostacoli, non bisogna mai dimenticarsi che la vita è bella, sempre e comunque...
Spero che prima o poi lo capiscano che quello che dico non è per cattiveria ma anzi per cercare di aiutare.
Doc
30 agosto 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938