Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dorian gray

la solitudine già...io mi ci trovo a fare i conti ogni giorno della mia miserabile vita,(19 anni)che seppur breve avvolte penso di aver gettato in un cassetto pieno di muffa e ragnatele.una vita sprecata fra le paure e i dubbi, fra i "se" e i "ma" fra mille domande a cui mai avrò più una risposta.non ho amici e mai mi è capitata di fare una sola di quelle cose che tutti fanno normalmente in quanto ragazzi.mi sento sempre più fuori dal mondo e nemmeno ho più la voglia di innamorarmi.ma perchè si finisce in questo stato? ad alimentare il tutto ci sta anche il fatto che sono gay...come posso pensare anche solo per un istante di fare una vita normale e priva di preoccupazioni!tutto ciò che io sento come naturale e istintivo, scopro, viene visto come un qualcosa per cui bisogna vergognarsi e coprirsi come fossi un lebbroso.avolte penso che la soluzione migliore sia davvero il suicidio, ma allo stesso tempo la scarto come scelta poichè io voglio vivere.ed è proprio questo il punto!finchè in me ci sarà voglia di vivere soffrirò nel vedere, come da una vetrina, ciò che invece sta fuori e vive in un mondo che mi appare allegro e pieno di luci colorate e profumi che, mi accorgo, mai ho avuto la sensazione di provare in prima persona.ho sempre visto tutto intorno a me come fossi uno spettatore.e adesso l'unica speranza che mi sento di far balenare nella mia testa è che un giorno quella mia fiamma che lampeggia ancora dentro di me e mi fa aver voglia e agognare ancora la vita che sta fuori un giorno si spenga...lasciandomi andare fra le braccia della morte.almeno non sentirò rimorsi ne dolori e forse potrò far riposare il mio cuore una volta tanto...

25 agosto 2009 - Massa-Carrara

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Beh, non puoi pretendere che un gay sia accettato come una persona normale, io per dire se avessi un figlio cosi' me ne vergognerei...ciao.

26 agosto 2009

da Alex Darth NodTEK

anonimo tu sei da ricovero scusa. ma ti rendi conto di quello che hai detto!!!! non mi abbasso nemmeno a controbattere. poveri noi!!!

Alessandro

26 agosto 2009 - Milano

da SAMANTA

per anonimo: non ho parole per definire una persona come te... vergognati... e sai cosa ti dico ?!?! spero tanto che non avrai mai un figlio... non si meriterebbe un genitore cosi' superficiale e codardo !!!

26 agosto 2009

da ascolta

ciao dorian gray,
ho letto la tua dedica e mi sento di intervenire in tuo "soccorso".
leggo che hai 19 anni, suppongo che tu abbia, correggimi se sbsglio, appena concluso le superiori. è così?
te lo chiedo perchè la tua è un'età in cui puoi decidere a pieno del tuo futuro. puoi davvero decidere cosa fare e diventare nella tua vita. io ti suggerisco di capire bene quale mestiere vorresti fare da grande, mettendo al primo posto nella scelta le tue inclinazioni naturali, e poi le opportunità di lavoro che troveresti in quel campo, ma dai anche un'occhiata alla facilità degli studi (se vuoi studiare) perchè non vale la pena spendere troppe ore sui libri e devi avere tempo libero per crearti una vita sociale che ora non hai.
quanto all'essere gay, credi a me, sapessi quanti lo sono...non è mica qualcosa di strano o anormale. chi afferma il contrario è un povero ignorante sfigato con tare intellettive :)
pensa che a 19 anni puoi essere ciò che vuoi. pensa questo e scegli il tuo futuro come e dove vuoi.
puoi plasmare del tutto la tua vita.
io non posso più farlo perchè ho 30 anni più di te e sai cosa chiederei alla vita? di poter riavvolgere il nastro indietro fino alla tua età e fare scelte costruttive per il lavoro, divertirmi come un pazzo, buttarmi nel conoscere chi mi piace (perchè non hai niente da perdere, pensa sempre o la va o la spacca! credimi! provaci sempre con chi ti piace e diventerai un "figo" con un po di pratica!)
hai tutte le tue carte in mano, tutte da giocare. se capisci questo hai fatto tutto.
scegli la tua vita. per favore, fallo.

26 agosto 2009

da Anonimo

sai anonimo dovresti sciacquarti la bocca prima di dire certe stronzate!!!io mi vergognerei invece di avere un figlio come te!!!

26 agosto 2009

da Anonimo

Non volevo offendere Dorian, ci mancherebbe: è che per la mia mentalità certe cose non sono accettate, saro' un arretrato, ma è cosi'.

26 agosto 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »