CATEGORIE
da sabry per tutti
Mi piace un ragazzo, mi piace in tutti i sensi.. lui sa essere dolce e allo stesso tempo passionale, mi riempi di frasi e parole bellissime ma poi a volte sembra come se non esistessi per lui.. insomma un mix perfetto x farmi quasi perdere la testa!! Qual'è il problema?
La distanza.. la lontananza che ci separa, forse anche l età lui è piu piccolo di me di due anni e io sono gia maggiorenne, e poi forse la piu importante e essenziale di tutti che x un po non possiamo vederci, beh in realtà non ci siamo mai visti di persona.. ma solamente tramite una foto che è bastata x farci innamorare, credo..
Ci siamo conosciuti in chat... e credo che per il momento dobbiamo accontentarci di questa sola possibilità x continuare a sentirci e aprovare queste bellissime emozioni..
Lui mi ripete che aspetterà il giorno che ci incontreremo x realizzare il nostro sogno.. ma io cerco di essere piu realistà di lui.. ma lui a quel punto si arrabbia e mi dice che io sono l unica ragazza dei suoi pensieri e che sta nel suo cuore.. è dolcissimo quando mi dice questo e vorrei tanto crederci ma la cosa che mi frena, che mi fa aprire gli occhi è che il giorno in cui ci incontreremo è molto lontano e da allora possono succedere tante cose, tra cui quella che lui possa incontrare un altra.. so che me lo direbbe ma lui comunque mi ha promesso che se succederà, anche se lui spera di no, il giorno che io arriverò da lui lascerà tutto per me!!
So che ora sarà difficile per voi darmi qualche consiglio ma vi prego qualcuno che ha vissuto o sta vivendo la mia stessa situazione mi dica qualcosa.. cosa posso fare!
Rispondete in tanti!!!
24 aprile 2004
Categoria: Aiuto
da Anonimo
allora ciao, intanto mi presento sono una raga di 17 anni, mi chiamo Simona! se posso vorrei esserti utile.. ho letto poco fa la tua dedica... ankio ho conosciuto un raga in chatormai parliamo da quasi 2 mesi... lui è dolcissimo simpaticissimo, insomma è proprio ok! ci siamo scambiati i numeri di tel.. e ci sentiamo cn sms squilli... sabato ci siamo anke sentiti per la prima volta al telef... per me è stato emozionantissimo sentire la sua voce, credimi,e credo anke per lui... noi ancora nn ci siamo scambiati foto... ma credo ke lo faremo presto! ora per il fatto di incontrarci.. be siamo lontani parecchio lontani... anke se fantastikiamo spesso su quel giorno... un consiglio: nn fissarti cn lui.. potrebbe essere solo un amico o kissà magari il vero amore, ma ki può dirlo... te hai detto di essere maggiorenne... e devi goderti la vita, nn puoi stare sempre attaccata al computer.. continua a sentirlo, kissà però nn vivere nella paura ke lui possa incontrare un'altra.. la cosa può succedere anke cn te... e poi kissà! pensa soltanto a questo come una cosa bella ke ti sta capitando... no cm una storia d'amore... lascia ke tutto faccia il suo seguito da solo... ok??? io ti capisco.. perchè lo so... i dubbi sono tanti i desideri ancora di più... correre da lui ed abbracciarlo... ma!!!!! ti saluto un bacio Simona!
24 aprile 2004
da milly
L'amore a distanza è difficle da affrontare, figurati due persone che non si sono mai incontrate! L'amore va vissuto realmente non virtualmnte. Non giudicarmi pessimista ma in genere è così; la passione si vive col tatto.
Tu potresti sperare ma sappi che ognuno di voi ha le proprie esigenze se non troverete un punto d'incontro non va.
E sappi anche che è facile scrivere... e i fatti?
Comunque a parte ***** mi auguro che la vostra storia abbia un lieto fine.
Un abbraccio
24 aprile 2004
da milly
L'anore a distanza è difficile da affrontare, figurati due persone che non si sono mai incontrate! L'amore va vissuo realmente non virtualmente oerchè è facile scrivre e i fatti?
24 aprile 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938