CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Alessia
Ho 23 anni e ho perso tutti i miei amici a causa di un ragazzo. Ora sono completamente sola...aspetto solo che arrivi il lunedì per ricominciare a lavoro, almeno ho qualcosa da fare. spesso giro in macchina senza meta guardandomi intorno...compagnie allegre di amici che sorridono...e come vorrei divertirmi anche io, uscire, prendere un gelato, andare a ballare, al cinema, confidarsi con qualcuno...piangere sulla sua spalla, avere un abbraccio.E molto spesso piango, piango perchè vorrei avere amici attorno che mi diano la forza per andare avanti, un motivo per sentirmi appagata.Io mi reputo una ragazza solare e simpatica ma questa situazione che va avanti ormai da un bel pò mi stà stroncando.E' da molto che leggo le dediche su questo sito, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere..per paura o vergogna..o non so cosa. So solo che è dura e che vi capisco, perchè la solitudine è il peggior male che ci sia.
29 agosto 2009 - Milano
Categoria: Solitudine
da Stefano
Idem come te, solare come te, solo come te nelle feste e nei weekend. Passerà cara Alessia...e poi attenta: tu vedei compagnie sorridenti, ma ricordati che c'è gente chiusa in casa con la depressione, quindi non c'è solo il bello nella vita!
29 agosto 2009
da moon84
chieidi scusa hai tuoi amici...se ti vogliono bene... ti perdoneranno
29 agosto 2009
da Annalisa
Rallegrati! Tu hai un lavoro che ti riempie la settimana, io ho perso anche quello...hai 23 anni e una vita davanti, fatti forza e tira fuori la tua solarità e vedrai ce la farai a reintegrarti nel tuo gruppo
30 agosto 2009 - Napoli
da Stefano
Ma mica devi per forza reintegrarti nell'ex gruppo, le amicizie vanno e vengono, cerca nuove strade!
30 agosto 2009
da Alessia
Gli amici vecchi ormai sono sicura di averli persi per sempre.E non credo neanche fossero veri amici. Vorrei avere amiche e amici normali, leali..come tutti insomma..perchè a lungo andare non avrò più neanche un motivo per vivere. Perchè gli amici ti riempiono la vita, le giornate...quelli veri sono per sempre. E sola non riesco a trovarne..dato che le persone d'oggi sono davvero cattive e stupide per quanto riguarda i rapporti umani. comunque grazie mille per le vostre risposte..un baciotto grande.
30 agosto 2009 - Milano
da life
Ciao Alessia, ho letto oggi la tua dedica e mi ha colpito il fatto che giri in macchina senza una meta, perchè lo faccio spesso pure io..prendo l'auto e giro giro giro finchè non mi stanco...io e te facciamo la felicità dei benzinai insomma! :o)
Lo sò non è bello ritrovarsi soli, ma prima o poi incontreremo qualcuno che ci cambia la vita vedrai!
un abbraccio!
30 agosto 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938