« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Alessia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

E invece devi trovare innanzitutto un equilibrio dentro di te, senno' sarai sempre in balia degli altri!

30 agosto 2009

da Alessia

Grazie life. Mi piacerebbe portare in macchina tutti coloro che si sentono come noi e divertirsi, sorridere!E non girare sempre sola! è vero i benzinai mi fanno l'applauso quando vado a fare benzina ormai. Credo di aver trovato in questo sito persone stupende e mi piacerebbe potervi incontrare, per farci compagnia, per sentirmi e farvi sentire meno soli...ho letto e constatato che qui esistono persone di cuore, persone vere...io sono di Monza..

30 agosto 2009 - Milano

da lucy

ciao ale, purtroppo quello che hai fatto tu è un errore che fanno in tanti, abbandonare le amicizie x un ragazzo...grave errore!comunque adesso è inutile piangersi addosso, bisogna reagire.comincia a frequentare posti nuovi, palestre,scuole di ballo, ecc.,per conoscere gente nuova.questo è il consiglio che hanno dato a me e ho deciso di seguirlo.anche io per altri motivi mi ritrovo sola, e non è bello.ti capisco.spero che le cose per noi possano cambiare presto.buona fortuna e sii fiduciosa!

30 agosto 2009 - Milano

da vale

Almeno hai un lavoro

2 settembre 2009

da Lost82

Ciao Alessia, guarda io lo scorso sabato ho litigato di brutto con i miei amici. Durante la serata è andato tutto ok: pizzeria, pub e discoteca. Alle 4, 30 sono uscito dalla discoteca, ho chiamato i miei amici (siccome guidavo io) per tornare a casa. fin qua ok. Durante il tragitto uno del gruppo ha incominciato a farmi "una testa cosi" perchè voleva ancora andare in un altro locale. Io gli ho detto di no perchè era tardi e che ci saremmo andati un'altra volta siccome erano ormai le 5. A questo punto non mi sarei mai aspettato l'inaspettato... questo mio ex-amico ha incominciato ad alzare i toni e a fare battute pesanti... io reagisco verbalmente... ad un certo punto lui si altera fino a farmi fermare la macchina perchè improvvisamente mi stava dicendo che non voleva piu' avere a che fare come e di fermare la macchina e di lasciarlo li sul ciglio della strada. Così ho fatto perchè sembrava pazzo... a questo punto io mi sono incattivito e gli ho detto cose molto brutte e pesanti, l'ho lasciato in una strada sperduta e sono andato via mentre gli altri del gruppo mi dicevano di tornare in dietro per ricaricarlo in macchina ma mi sono rifiutato... Adesso ho un profondo astio nei confronti di quel gruppo anche se era l'unico gruppo che avevo... Ora come te solo solo come un cane, ma esco lo stesso: al sabato sera vado nei pub e nelle discoteche solo, certo è dura ma è l'unica soluzione che ho se voglio uscire, cerco di non abbattermi e esco alla loro faccia... certa gente è meglio perderla che trovarla. Fatti coraggio e prova ad uscire lo stesso il sabato. Diventerai piu' sicura di te alla fine. Ciao

12 novembre 2009 - Aosta

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »