CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da vale
Ciao a tutti ragazzi soli...non abbattetevi.
Spesso vengo qui a leggere le altre dediche e mi sento meno sola.
Ho 23 anni e attraverso un momento difficile della mia vita, a parte il fatto che non ho molti amici e spesso mi sento sola, ma poi mi trovo nei casini perchè non riesco a scegliere: o lo studio (mi mancano 2 anni per la laurea specialistica ma le materie non mi entuasiasmano) e lavoro(incomincio ad essere grandina, lavoro ce n'è poco e + sono grande + diventa un problema.
In più il mio ragazzo vive fuori città, ci vediamo poco, e non vuole mettere a posto la testa: il suo è uno stile di vita bohemienne, da debosciato.Io però ne sono innamorata.
E poi c'è mia sorella, disperata perchè non trova lavoro.
E io non ho la spensieratezza che dovrei avere a quest'età.
Scusate lo sfogo, ma quando vengo qui mi sento tranquilla, so che ci sono tanti ragazzi sensibili ai quali affidare i miei pensieri.
Un caloroso ciao a tutti...
E coraggio.
2 settembre 2009
Categoria: Solitudine
da ilary
quanto ti capisco! anch'io mi sento tanto sola!!purtroppo di amici non ce ne sono neanche per me :-(
2 settembre 2009 - Milano
da nik
abbi fede! vedrai che si sistema tutto! facciamoci tutti forza dai
3 settembre 2009 - Napoli
da Fredic77
scusa se te le dico, dici di essere innamorata di un debosciato, che cavolo vuol dire scusa: traduci perchè davvero non le capisco certe cose, ragazza la vera solitudine, non sai cos'è, se no non parleresti così, chi è veramente solo non vuol sentire certe minchiate. p.s.:se invece di innamorarti del debosciato, ti fossi innamorata di un "povero ragazzo sensibile" che tu vedi solo come compagni di disgrazia, magari avresti capito che non è il fascino dello stronzo che soddisfa, ma quello del sensibile. Ciao bella
3 settembre 2009
da Anonimo
Ha ragione Fredic! Ciao!
3 settembre 2009
da Mind
x Fredic77
che risposta superficiale!! Mica essere soli significa solo non avere il fidanzato?
Cosa ne sai di quello che sta passando questa ragazza?
Siete tutti bravi a lamentarvi della vostra solitudine e poi quando arriva qualcuno che soffre perchè si trova in un momento particolare della sua vita, rispondete in questo modo cosi acido. Che rabbia. Lascio perdere te perchè non ne vale la pena e mi rivolgo a chi ha scritto la dedica.
Stai su ragazza. Hai solo 23 anni, continua a studiare, se lasci un giorno potresti pentirtene.
Per il lavoro aspetta un po'.. magari potresti trovare un lavoretto che dia qualche soddisfazione senza rubare troppo tempo allo studio, come ad esempio lezioni provate, baby sitter..
Con il tuo ragazzo cerca di comunicare il tuo disagio, è importante il dialogo in una relazione! Se ti ascolterà bene altrimenti lascialo vivere senza scopi.
In bocca al lupo
4 settembre 2009
da fredic77
Bravo/a lasciami perdere, tu non hai capito quello che ho scritto, e comunque anche nel lamentarsi bisogna scegliere le parole giuste sai. La mia risposta "acida" è la voce di qualcuno che si è rotto il... di essere ritenuto compagno di disgrazie, guarda che la gente che scrive nella sezione solitudine dovrebbe pensarci bene prima di farlo.Il problema che lei ha manifestato doveva scriverlo in un altra sezione tipo: sfoghi, aiuto,delusioni. La vera solitudine sarò arrogante nel dirlo neanche tu sai cos'è se no non mi avresti risposto così.
5 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938