CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da vale
da Mind
Infatti sei arrogante e presuntuoso e non ti meravigliare se sei davanti ad un computer a sfogarti. Forse tu credi che la solituine sia non avere il fidanzato o non uscire in comitiva, come leggo di tanti qua.
Ci sono tante sfaccettature e tanti sentimenti che rendono una persona sola. La solitudine è una condizione interiore.. non una mancanza di persone intorno a sè.
E se la ragazza si sente sola scrive quanto e quando le pare nella categoria solitudine.
6 settembre 2009
da isacco
ciao vale, anche io come te sono sca**ato non riesco in niente, solo il lavoro mi va a gonfievele, ca**o, tant'è che lo voglio cambiare, come cambierei città, non ho più amici chi per studio chi per famiglia sono andati tutti a fare in... !se ti va diventiamo amici così almeno ci saranno due simpatici amici frustrati in più...Eh?kiss
8 settembre 2009 - Catanzaro
da fredic77
be vedi caro mind, l'arrogante vero però sei tu, lo confermano le tue parole: dici che tanti scrivono così come me, be' quei tanti sono la maggior parte quindi sei tu che arrivi e vuoi fare la differenza facendo il profondo che non sei, ti invito a cambiare spazio per le tue dediche o risposte qui la gente ha bisogno di conforto, perchè non è la mancanza di fidanzato/a qui è questione di solitudine completa.
10 settembre 2009
da Mind
Non cambio spazio. Siamo liberi di rispondere a chi vogliamo.
Buona esistenza.
11 settembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938