Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 14 - Avanti »

da Anonimo

ho tradito mio marito con un ragazzo che mi ha fatta sognare.non avrei mai creduto di fare una cosa del genere non so che mi e' successo, forse il menefreghismo che mio marito ha nei miei confronti.e' durata 3 mesi e mezzo ma e' stato bellissimo lui mi diceva di andare a vivere con lui, ma non ce l'ho fatta, pensavo che non potevo allontanare mia figlia da suo padre, non ne ho nessun diritto allora ho preferito rinunciare alla mia felicita'.ora mi ritrovo qui a scrivere e piangere perche' dopo 8 mesi ancora penso a lui non lo dimentichero' mai ho passato momenti bellissimi insieme a lui.lo amo ancora ma vorrei non averlo mai incontrato per non soffrire piu'.datemi un consiglio come posso fare?

4 settembre 2009

Categoria: Confessioni

da Anonimo

se sei arrivata a tradire tuo marito ce stato un motivo.anche se ora sara difficile guardarlo nei gli occhi. se hai rinunciato alla tua felicita, credo che l'hai fatto soltanto per tua figlia. ma forse e anche meglio che parli con tuo marito e li chiedi il perche della sua freddezza. ma guarda ogni giorno tua figlia, concentrati su di lei e pensa che quella piccola e di sicuro splendita ragazzina che piano piano sta crescendo e frutto di un amore unito. non posso dirti se funzionera a rinnamorati di tuo marito ma vedi di fare capire a tuo marito che ti manca l'affetto e specialmente dilli quello che sta al cuore. se poi il tuo matrimonio e finito allora non restare infelice per la vita. gli anni passano ma un giorno senza sorriso e un giorno perso e te non puoi fare per la vita la bambola anche te meriti di essere felice come tutti noi qua dentro. buona fortuna!

4 settembre 2009

da smile

quello che hai fatto ormai era di per se un tradimento..non certo chiudendo tutto ora ti metti la coscenza a posto..se non sei felice con tuo marito dovresti discutere dell'argomento e migliorare il vostro rapporto...però..ke dire..se non ci riuscite..la soluzione sarebbe un divorzio..ma credimi..non è bello distruggere una famiglia..dimenticati quel tipo e ricomincia tutto da capo con tuo marito..può darsi che risolviate..e poi se lo ami..superate tutto...

4 settembre 2009

da anonimo

ascolta nella vita s ama una volta sola s vede che lui era l uomo della tua vita...se non ti sent felice con tuo marito è mgl lasciarlo perchè ti renderà la vita impossile vivila perchè solo una ce nè dgl che non provi più nnt e dp un pò di tempo và da lui se ti sent felice e ti porti anche tua figlia perchè se provi questo vuol dire che tuo marito non ti ama ma ti vuole solo bene

4 settembre 2009

da Leoncino

ricorda che la vita è una sola.. che le occasioni vanno prese al volo sennò poi rischiamo di pentirci..
lascia tuo marito, si vede che non è amore, tua figlia quanti anni ha? vedrai che un giorno capirà anche lei..
prendi e vai da lui.. è l'unica cosa di cui sei sicura..
vai, prima che sia troppo tardi..

4 settembre 2009 - Verona

da martina

ma puoi stare co una persona che non ami????secondo me devi pensarci bene su, perchè tua figlia alla fine capirà e il papà lo vedra lo stesso..buona fortuna..

4 settembre 2009

da depressa79

anch'io sono innamorata o forse cred di esserlo solo perche mio marito mitratta male e sempre nervoso antipatico 0 rispetto e questosuo atteggiamento mi sping a pensare molto al mio ex ma non ho il coraggio ne di mollarlo ne di tradirlo fisicamente. x smile: quando incontri una persona che ti fa stare bene è ifficile dimenticarla ed e difficile pure ricucireun rapporto quando diventa di ghiaccio e parlo per esperienza perche proprio in questo periodo vivo questa situazione, lo odioe quando torna a casa mi viene un buco allo stomaco e mi prende l'ansia forse èpassegero bho!

5 settembre 2009 - Palermo

« Indietro - Pagina 1 di 14 - Avanti »