« Indietro - Pagina 2 di 14 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Joey

Prima chiediti il motivo per cui tuo marito è diventato freddo con te:ha gia lui una donna-motivo oppure ti sta semplicemente mettendo alla prova? Comunque 2 persone non possono stare insieme solo per un figlio:sarebbe sentimentalmente ingiusto!

6 settembre 2009

da annamaria

ma perche'quando una persona tradisce deve sempre giustificarsi dicendo che il marito o fidanzato e'freddo, antipatico,distaccato.io penso che per tradire non ci e bisogno di questo.e'possibile che in quel momento si e'provata una forte attrazione fisica per una persona, ma non necessariamente il compagno debba essere un mostro.io credo che la tua sia solo una giustificazione.prima di sposarti non hai visto come era tuo marito??o dopo il matrimonio ha cacciato tutti i difetti???

6 settembre 2009

da anonimo ti capisco

Mi trovo nella tua stessa situazione:Premetto che è la prima volta che ho tradito. Ho vissuto anch'io la stessa favola, solo che che è durata tre anni, corteggiamento compreso. Con lei ho passato i momenti più belli della mia vita, seppur da clandestini ci vedavamo tutti i giorni, anche per parecchie ore e ci telefonavamo per delle ore, facevamo l'amore, anche due o tre volte al giorno e nei luoghi più impensabili, tutto questo rendeva la relazione più eccitante. Quindi tutto bellissimo. Ho conosciuto questo grande amore al bar a colazione: sguardo dopo sguardo, ecco il colpo di fulmine per entrambi.Otto mesi, ripeto, di corteggiamento e quando ci siamo messi insieme eravamo perdutamente innamorati.Nove mesi fa la proposta di lei: ti voglio tutto per me, ti amo troppo non posso continuare a dividerti. Di fronte alla mia sofferta scelta di non lasciare la mia famiglia, che per me è tutto, inevitabile è stata l'interruzione del ns rapporto. Non ho avuto credimi il coraggio e la forza di fare un passo così grosso.In questi nove mesi sono stato malissimo, ancora ora soffro tanto, anzi molto. Di fronte a queste scelte bisogna prendere decisioni che spesso segnano la ns vita.Quello che posso dirti è concentrarti sulla famiglia, riscoprire i valori perduti o accantonati, cercare di rivitalizzare il rapporto con la tua metà. Questo è quello che io sto cercando di fare per poter stare meglio, si per poter stare un pò meglio, perchè cancellare quello che mi è successo è davvero impossibile. Il tempo ci aiuterà piano piano a stare meglio, dimenticare le cose belle è veramente diffcile, sono ricordi che resteranno per sempre in ognuno di noi.Non so tu, io per il bene di entrambi ho interroto i contatti a luglio anche perchè sapere ancora di lei (compresi nuovi pretendenti)mi uccideva. Da amici so che lei sta malissimo come me: quante volte abbiamo pianto di notte al telefono chiedendoci...perchè proprio a noi.
Siamo sempre stati daccordo comunque sul fatto che un amore è meglio farlo nascere, che rinunciarvi per paura che finisca.Ci siamo sempre detti ora siamo al settimo cielo e quando cadremmo ci faremmo un male...; però ci siamo anche detti che era meglio salire al settimo cielo e sapere cosa si prova anzichè evitare di salire per evitare di non cadere.Ora sto un pò meglio rispetto aquesta primavera e a quest'estate, ma sarà un dolore che non passerà mai.La mia paura è incontrarla per strada, abitiamo e lavoriamo nella stessa citta; un paio di volte ho visto la sua macchina in posteggio è mi è venuto un colpo. Quello che posso dirti è di accettare appieno la tua scelta e che comunque nella vita, per il bene della famiglia costruita nel tempo e su cui si investito tanto, capita spesso di rinunciare, seppur con sofferenza, al cuore.
Dai coraggio... forse hai scelto bene... il tempo ci aiuterà...
(da anonimo ti capisco)

7 settembre 2009

da sara

Anch'io sono sposata con un uomo bravissimo, ma amo un altro anche lui sposato. La vita è così. Quando eravamo giovani, le nostre strade non si sono mai incrociate, o perlomeno la nostra inesperienza ci ha impedito, mi ha impedito d'insistere. Ora anche lui mi vuole, ma abbiamo dei figli e tutto è diverso. Tua figli ha il diritto di avere una famiglia sana, anche se questo significa rinunciare a noi. Ciao

7 settembre 2009

da anonimo ti capi

voglio aggiungere qualcosa ancora alla mia risposta di ieri: Oggi pure io penso sempre a lei, rileggo i suoi sms salvati sul cell per sentirmi un pò importante, per rievocare i momenti belli. Questi pensieri li paragono ai ricordi che come tali entrano ed escono dentro di me senza permesso, non posso controllarli, anche se volessi.Credo che i pensieri e i ricordi dipendono dal desiderio di un qualcosa che vorresti che in qualche modo si tramuta in sofferenza, perchè avere una sofferenza significa avere una mancanza, un qualcosa che ci manca e che ci fa stare male. Credo che nella vita di ognuno di noi ci sia qualcuno che entra e occupa ogni spazio: il cuore, la mente, la carne e che rimanga lì stampato per sempre.Nessun altro uomo potrà mai far diminuire nel tempo l'amore che due persone incontratesi per caso, com'è successo a me, che si sono dati senza riserve alcune, che si sono amate con dolcezza, con passione e soprattutto con magia; che hanno sognato regalandosi emozioni e che nessun altro potra fare. Però a volte la vita, gli eventi, il destino portano a non condividere tutto questo.Ripeto non ho seguito il cuore perchè la famiglia per me è uno degli istituti più importanti.Molte volte ho pensato e ripensato a come sarebbe stato lontano dalla mia famiglia, dalle mie due figlie, una liceale, l'altra universitaria (premetto che sono molto giovane) Non me la sono sentita di dare un colpo così duro a loro, a mia moglie, che ripongono in me la massima fiducia e che mi vedono come il pilastro che regge la struttura familiare.Con mia moglie e le mie figlie ho un ottimo rapporto di fiducia. Ogni tanto continuo a chiedermi perchè...lei non abbia voluto continuare la ns bella storia d'amore... eravamo felici. Ora mi lecco le ferite e spesso sono avvolto da 1000 paranoie, perchè penso a lei.Credo comunque che la famiglia sia tutto. Penso comunque di essere stato fortunato ad aver vissuto tre anni d'amore con una bellissima donna e di aver provato tutte quelle sensazioni che vengono vegerate da forte magia, magia e ancora magia amorosa, perchè ora posso custodire questo importante segreto nel mio cuore per il resto della mia vita..E' solo uno sfogo al mio stato d'animo...scusate.

8 settembre 2009

da anonimax

Ciao anch'io ho tradito mio marito con un'altro uomo sposato x 3 anni e mezzi, la nostra è stata una storia di grande sofferenza x entrambi ci siamo amati da morire. Lui mi ha lasciato e ripresa 100 volte xchè lui mi voleva tuttas x se non accettava l'idea di dividermi con mio marito era geloso di tutto e di tutti non potevo uscire di casa ma io x quanto lo amassi lo facevo contento e lo assecondavo, non potevo stare neanche al telefono xchè se lo trovava occupato erano scenate vedeva tutto nero. Mi ha sempre detto che se un giorno mi vede con qualcuno mi uccide mi diceva che ero la sua vita. Ora non ci sentiamo più da due mesi si è inca**ato xchè ero in vacanza e li non potevo chiamarlo per ovvi motivi.
Stavamo ore ore al telefono 1000 msg al giorno un amore ossessivo, mi diceva ciao ci sentiamo domani invece dopo un po mi chiamava x vedere se ero in casa. Anche io come anonimo ho scelto la mia famiglia i miei bambini e mio marito anche se non lo amo più ma x amore dei miei figli ho scelto questo. Ora spero che Lui non si faccia più risentire xchè ho paura di cadere ancora tra le sue braccia come è successo 1000 volte l'ho amato e lo amo ancora tantissimo ma non potremo mai vivere alla luce del sole e questo mi fa male.

9 settembre 2009

« Indietro - Pagina 2 di 14 - Avanti »