« Indietro - Pagina 8 di 14 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sara

Ciao a tutti,
la tua stoia è molto bella, ma è veramente dura. No, non per voi, ma per una famiglia distrutta, per due poveri bimbi che hanno visto per sempre distruggere quello che deve essere un loro diritto.
Doveva fermarsi prima, doveva essere certa di te. Per l suo bene, e per il tuo lasciala perdere. E' stata ingenua, e ora per lei sarà sempre peggio. Tieniti quello che di certo hai, una bella famiglia, una moglie, che non credere, ma è sicuramente lei il perno di tutto, e man mano gli anni avanzeranno, te nè renderai conto. Auguri Teniamoci in contatto di tanto in tanto.

29 settembre 2009

da anonimo ti capi

da anonimo ti capisco, per Sara.
Ieri ci siamo sentiti un sacco di volte, parlavamo come i vecchi tempi.Poi nel pomeriggio ci siamo visti, siccome non riuscivo a trovare un articolo, lei mi ha detto vieni qui in questo negozio lo trovi: te lo compro io, mi conoscono. E così è successo. Abbiamo abbiamo parlato un pò, sono andato via e ci siamo ancora sentiti per telefono. Questa mattina idem.Tutto nella normalità. Questa pomeriggio all'uscita dalla palestra ha risp. ad un mio sms e poi ci siamo sentiti. Nella conversazione, senza che io le dicessi nulla, ha detto: possiamo vederci o prendere un caffè quando vuoi ma non da soli non mi sembra giusto nei confronti del mio attuale compagno, non se lo merita. Se lo facesse lui a me darebbe fastidio.Quest frase mi ha gelato completamente, io non le ho mai chiesto di vederci, se ci siamo visti e perchè lei lo ha voluto.Prima vuole vedrmi e poi mi dice che non vuole vedermi.Non capisco più nulla. Questa frase mi ha fatto star male, era da molto che non mi trovavo in queste situazioni. Mi ha fatto star male sai perchè... perchè ha detto una cosa che lei pensava che io le dicessi e quindi si è messa sulle difensive.Non era mio intento dirle di vederci da soli... per lei voglio solo felicità, voglio che lei stia bene, che sia serena. Non che si preoccupi o che stia male. Un amico comune mi ha detto che sono frecciatine pesanti, dette con proposito e che fanno male; forse è vero un pò vuole farmela pagare e questi sono metodi efficcaci.Credo che sparirò per sempre... non voglio star di nuovo male come un paio di mesi fa.Poi alla fine della convers.mi fa possiamo comunque riattivarci le schede free eventualmente, non le ho manco risposto, lo salutate e ho attaccato.
Basta non ne posso più.
Cara Sara, tu che pensi, ora sono distrutto.
Ciao a presto.

30 settembre 2009

da sara

Ciao, anonimo...
senti posso chiamarti Marco? un nome fittizio e comune...
Quanti anni hai?

Io ti ho già detto come la penso. Lei è pazza di t, pazza... ma tu di lei un pò meno. Forse è vero, tu un pò ti senti in colpa, e dopotutto faresti anche bene...
...ma resta il fatto che anche lei, è adulta, e quindi responsabile delle sue scelte. Lei ha anteposto i suoi desideri, a quelli dei suoi figli, rischiando più di quanto doveva, dal momento che non c'era nulla di certo.
Tu, come ti ho già detto, apprezza quello che hai, perchè star male? stai con la tua famiglia e dimenticala. Anche se sicuramente è più bella e affascinante di tua moglie, e forse a letto ti fa provare emozioni che il tempo ti ha fatto dimenticare.

Ho anch'io mille problemi, certamente più dei tuoi.
Devo fare i conti tutti i giorni con chi mi ha allevato. parenti, che stan loroo vicino, ora che sono anziani, ma solo per eredità. Sopportare tutti i santi giorni la demenza di due anziani.Due persone a cui ho dovuto rendere conto tutta la vita, di quel che han fatto per me, anche se io in raltà non ho chiesto niente a nessuno.
La paura di perdere ciò su cui ho investito tanto, in termini proprio economici, e parallelamente una famiglia da gestire sola. Quante volte li manderei tutti a quel paese, ma poi? Ricominciare? Meglio che chini il capo, meglio ingoiare per un pò l'amaro per il dolce, ma tenermi quello che di certo ho.

Scusa se ti ho annoiato. Ciao.

1 ottobre 2009

da anonimo ti capi

da anonimo ti capisco per Sara.
Ciao Sara, il nome Marco mi piace per una serie di cose, ok chiamami pure Marco. Quanti anni ho. Allora non sarò preciso perchè sulla scorta di quanto ho già scritto, ripeto, ho paura di essere identificato. Sai ho figlie grandi e, magari, come me anche loro visitano questi spazi. Posso dirti che sono ho più di 40 e meno di 50, molto meno. Però posso dirti che dismostro circa 10 anni meno della mia età anagrafica. Posso dirti che sono un bel ragazzo, fisico curato, tanto tempo in palestra, ma non mi immag con tutti questi muscoli, non assolutamente.
Allora, credo pure io che lei mi ami tanto:pure io l'amo molto. Lei ha sempre detto che comunque si sarebbe separata lo stesso poichè col marito era finita. A me manca tantissimo.
Lei è molto bella, in città è una delle più belle donne, molto curata e credo desiderata. Ho una moglie bellissima sotto ogni aspetto e, anche lei, quando è in giro non passa inosservata. Come coppia siamo perfetti, due bei ragazzi, le nostre figlie, sono ancora più belle. Gli occhi verdi di tutti ci caratterizzano molto.
Ho già detto negli altri post che quello che cìè stato con il mio amore non è sesso, ma amore. Sai quando capita così.. all'improvviso.. quando qualcuno ti entra dentro, si siede e non se ne va.. a me è capitato.. non volevo che succedesse.
Se avessi voluto tradire mia moglie per sesso avrei potuto farlo ogni giorno, non avrei avuto difficoltà, e tuttora non ne avrei.
Certo ora il mio amore è ferito, come ferito sono io perchè lei ha un altro, anche se non lo ama.
Questa è la vita... non credo che io e lei faremmo più parte della stessa cosa, non sarebbe giusto ormai.
La difficoltà è che è difficile dimenticare, cara Sara, molto difficile.
Riguardo la tua situazione, tieni duro, lo so le persone anziane sono più esigenti di noi giovani, ricorda però che loro ti hanno accettato molti anni fa, ti hanno accudito e crescrito come una figlia e, ora, che loro hanno bisogna, tu dovrai sostenere questo impegno. Dovrai essere sempre orgogliosa di queste persone, sempre, non dimenticarle mai.
Devo andare.. un abbraccio, un bacio da un cuore malato...
A presto

2 ottobre 2009

da anonimo ti capi

da anonimo ti capisco per tutti.
Oggi non va, la giornata è decisamente no, sto malissimo e sto soffrendo tantissimo. Continuiamo a sentirci con sms con parole dolci, mi ha anche telefonato. Ancheper lei oggi è una giornata no, soffre un mucchio. Altelefono era distrutta...
Non so cosa scrivere...
A presto

2 ottobre 2009

da EAM

Ciao anonimo ti capisco, ho letto tutte le tue dediche, anche se è la prima volta che rispondo, sai è normale che tu oggi stia male e temo che ti accadrà anche piuttosto spesso e sai perchè, perchè.la vostra, da quello che ho potuto capire è stata una storia unica, lei più esuberante ed impulsiva, tu il controllato che con lei sei diventato un adolescente al primo amore;tu che credevi di avere una stabilità emotiva ti sei trovato ad essere travolto e conquistato da questa donna che per tre anni è stato in tutto e per tutto tua, facendoti scoprire, magari, piaceri che non credevi si potessero provare.Be tu dici di stare male, come vorresti stare, sei fortunato perchè puoi vederla, puoi parlarle e sai perchè, perchè se perdessi anche questo contatto con lei con il tempo, vista l'intensità dei sentimenti che provi, impazziresti.Spesso sento persone che giudicano tutti quelli che hanno relazioni extraconiugali e penso a quanto si possa essere stupidi, purtroppo sono cose che capitano, ma se non le vivi non puoi capire:non puoi capire il batticuore, il rossore, il desiderio, la gelosia verso qualcuno che è tuo ma che non può contemporaneamente esserlo, è brutto sapere e sentire di avere incontrato la tua metà perfetta e dover essere comunque separati per tanti motivi che nulla hanno a che fare con i propri sentimenti.Ti saluto sperando che domani sia un giorno migliore

2 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 8 di 14 - Avanti »