Sfoghi

da roberta per ChiVuole

oggi mi sento così sola..
per due mesi ho sognato di rivederlo.. ci siamo scritti e abbiamo fantasticato insieme sul momento del nostro rincontro.. sono stati due mesi intensi.. tante parole, tante aspettative.. e poi, finalmente, la sua telefonata "lunedì sono in italia"... mi sono sentita morire dalla gioia.. ho passato il lunedì concludendo poco o niente.. e uscire dall'ufficio e incontrarlo è stata una bellissima emozione.. sono stati momenti indimenticabili che porterò sempre dentro di me.. riassaporando la gioia e l'intensità vissute con lui.. mi batte forte il cuore solo a ripensarci.. e poi lui decide di tornare nella sua città un giorno prima promettendomi di ritornare da me.. e io a questa cosa non credo.. e oggi dopo averlo portato in aeroporto ho pianto tutte le mie lacrime.. e il suo non avvisarmi di essere arrivato non ha fatto che confermarmi ciò che - purtroppo - sento..
ricevo una chiamata di mia madre che mi dice che lei e mio padre vanno via per due settimane.. e ricevo l'sms di mio fratello (partito per il viaggio di nozze) che è arrivato a destinazione... e ricomincio a piangere sentendomi sola..
ho passato un pomeriggio tremendo non concludendo nulla..
per fortuna ho un'amica carissima che è venuta ad abbracciarmi e a dirmi che andrà tutto bene... che ho superato cose peggiori... ed è vero..
ma oggi mi sento così vuota e così sola.. ho un vuoto dentro e un dolore che mi soffoca.. e non so come uscirne

9 settembre 2009 - Torino

Categoria: Sfoghi

da EAM

Buongiorno Roberta, so che l'incertezza è ciò che fa più male al cuore, però perchè non provi a rintracciarlo?Se voleva uscire dalla tua vita perchè venire di nuovo a cercarti? Cercalo non soffrire per qualcosa che immagini.Ciao e fammi sapere

10 settembre 2009

da roberta

grazie EAM.. ho provato a cercarlo ma non mi ha risposto al telefono.. e quindi dopo 3 giorni passati a piangere e a non capire gli ho mandato una mail.. e naturalmente nessun riscontro..
pazienza.. non posso farci nulla se la sua immaturità non gli permette di spiegarmi il perchè del suo comportamento assurdo.. ha preferito scappare per non affrontare la realtà.. e anche se non lo capisco e vorrei una spiegazione, devo e posso solo accettarlo..
la vita continua.. e io voglio viverla
grazie

16 settembre 2009 - Torino