Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

E domani si ricomincia...
Non so se essere felice o triste...
Certo, la voglia di rivedere le mie due migliori amiche, è grande, ma sapere di rincontrare le ragazze più odiose della classe... brr, mi mette i brividi.
Venerdì ho rivisto tutte le ragazze della classe alla festa, e devo ammettere che molte sono cambiate: chi in meglio, ma anche chi in peggio, chi è diventata più antipatica, chi ha voluto dare un nuovo look ai capelli, chi ha iniziato a truccarsi, chi vuol farsi notare con uno smalto al dir poco appariscente, e chi in fondo, è rimaso sempre uguale.
Chissà come mai, ma ho voglioa di rivedere i ragazzi: mia cugina ha detto che sicuramente saranno cambiati, e le credo: la maggior parte sarà cresciuto in altezza, chi avrà cambiato voce...
Ma tra tutti questi cambiamente, di una cosa sono certa: in fondo al cuore, siamo rimasti tutti i bambini timidi del primo giorno di prima media, e ci vogliamo tutti un gran bene: ci siamo visti crescere, maturare giorno dopo giorno, abbiamo passato momenti felici, e tristi, ne abbiamo passate di tutti i colori tra verifiche e interrogazioni, le risate della ricreazione, i piccoli amori nati tra i banchi di scuola...
Ho solo un desiderio:voglio divertirmi più che mai, in fondo, questo è l'ultimo anno che passeremo tutti insieme, sarà l'anno delle scelte e dei cambiamenti.
E io voglio passarlo con la mia mitica 3^B.

-Sweet-

13 settembre 2009

Categoria: Scuola

da Flavietta

mamma mia domani si ricomincia..anche qui a casa mia sono tutti pronti...tranne me...mi ha fatto uno strano effetto sweet sentire 3B...era la mia classe l'anno scorso!!(al classico si parte dalla quarta, poi quinta, prima, seconda e terza, quiandi l'anno scorso al quinto anno ero in terza...)...sweet e di christian non dici nulla??facci sapere domani come si comporterà e le varie okette che ci sono ignorale credimi è la cosa migliore...o se proprio sono insopportabili sfodera gli artigli, non ti far mettere i piedi in testa!!!mi raccomando devi inziare bene quest'anno, ormai siete i grandi della scuola e avrete gli esami...tutto sta ad iniziare bene...buon inizio allora sweet...:)

13 settembre 2009

da Charla

l'ultima frase mi fa tornare in mente cari ricordi... anch io ero in B... e anche se ora sono in A nel mio cuore sarò sempre B =)... alle medie mi sono trovata benissimo... o passato tantissimi momenti straordinari... da bambini timidi ed insicuri che eravamo il primo gg di prima siamo divenuti adolescenti con i propri problemi, le proprie vite le proprie strade... strade che si sono divise... ma nel cuore resteremo sempre la mitica 3B
goditi quest ultimo anno... perchè non torna più... e fregatene dei commenti delle più antipatiche... prima o poi cambiaranno...
imbocca al lupo x domani!!!

13 settembre 2009

da WiseGirl

Sweet, mi hai fatto commuovere... Anche se la mia situazione alla tua età era completamente diversa dalla tua, mi hai fatto venire un brividino perchè in te ho rivisto per un attimo il mio stesso modo di pensare di allora.
In bocca al lupo per il nuovo anno :)

13 settembre 2009

da Charla

flavietta...hai fatto il classico?? non lo sapevo... io ora comincio la V ginnasio A =)

13 settembre 2009

da sweet

Ragazzi miei!!!!
Sono tornata da un'oretta e mezza da scuola... quante cose che ho da dirvi!!!
E' stata immensa la felicità che ho provato nel rivedere tutti i compagni!! Tanti abbracci, baci, saluti e gridolini di allegria!!
Ci ha accolto allegramente la prof di matematica, che ci ha fatto fare un gioco, abbastanza carino.
Poi ci è toccato francese... mamma che noia, ha già iniziato a farci qualche domandina in francese, e abbiamo già iniziato a lavorare.. che barba!!!
Poi è arrivata la prof di ginnastica, che (non ci crederete) MA CI HA FATTO FARE GINNASTICA!!!! nessuno sapeva le materie che c'erano stamattina, e vai tu a pensare alla sacca di ginnastica con il cambio di abiti...
Così abbiamo dovuo fare la corsa coi jeans (chi a vita bassissima!!) e io con le ballerine che perdevo per la palestra!!! Poi, tra addominali e piegamenti, erano numerossissime le risate, e quante volte la prof ci ha implorato di chiudere il becco!!
E poi...beh abbiamo incontarto la nuova professoressa di italiano... è abbastanza giovane, ma alquanto antipatica: è molto melensa e severa...non piace molto a nessuno, ma dovremo tenercela... alè...
Poi, io e le mie amiche, al suono dell'ultima campanella dell'una, facevamo una strada secondaria, per evitare il casino degli altri ragazzi, e per non fare a spintoni. Ma, aimè, il bidello ci ha becccate, e quante sgridate!!! Uff, era così bella quella strada, passavamo per i corridoi della scuola, tra i magazzini, e poi per il giardini... peccato!!!
Che dire... Christian si è comportato da IMBECILLE... ce l'ho davanti di banco, e a volte si girava per parlucchiare, ma nulla di più... e sapete una cosa?? ormai, mi conosce e sa quanto sono gelosa, così si permette di farmi pure i dispetti!!! Durante la corsa di ginnastica, correvo con le mie due migliori amiche, arriva lui, e mette il braccio sulla spalla della mia amica, guardandomi in cerca di una reazione, e sghignazzando sotto i baffi, mentre la mia amica gli diceva:
<Non provarci!!!!>
e io che mi allontanavo maledendolo, e dicendo tutti gli insulti che conoscevo.
Ma cosa pensa di fare? farmi ingelosire CON LA MIA MIGLIORE AMICA?!?!?!
ma che brutto stronzo!!!
e soprattutto PERCHè VUOLE FARMI INGELOSIRE??? ormai gli ho detto che mi piace, cos'altro vuole ottenere??
Ma vallo a capire.. si vede che l'acqua della piscina gli è arrivata fino alla testa, e il cervello sta navigando nell'acqua sporca... :)
Ma vi pare???
ditemi voi...

Grazie ragazziiii!!!!

Vi voglio bene!! :)

-Sweet-

14 settembre 2009

da BETTY

Auguri, cara Sweet, e cerca di ultimare la scuola media nel migliore dei modi, al fine di affrontare, il prossimo anno, "le superiori" con facilità!

Un grandissimo bacio da nonna Betty

14 settembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »