CATEGORIE
« Indietro - Pagina 7 di 11 - Avanti »
da Sognando per StellaPerduta
da Forse sono io
Carissimo Sognando, qualche mese fa sono entrata quasi per sbaglio in questo sito.
Ho cominciato a leggerti e dedica dopo dedica mi sono illusa che la tua storia si incrociasse con la mia. Provavo le stesse sensazione ed emozioni che provavi tu... forse, pensavo, saranno solo suggestioni.
In questa ultima dedica ho avuto la netta sensazione che tu sia la persona che penso, almeno lo spero con tutto il mio cuore. All'inizio della nostra storia soffocavo i miei sentimenti, avevo paura che l'amore immenso che avevo per te non fosse ricambiato e cercavo di spegnere quel fuoco che mi ardeva. E' stato inutile perchè quel fuoco più lo spegnevo e più aumentava. Non contenta ho cominciato a fuggire... scappavo, ma non so dove andavo perchè quel calore che mi davi mi riportava sempre e comunque da te. Sappi che in vita mia non avevo mai provato nulla di simile; mi si è aperta davanti una finestra e ho cominciato a vedere tutto con occhi diversi... tutto mi sembrava più bello... tutto aveva un colore diverso... per la prima volta in vita mia mi sono sentita una donna; tutto questo per merito tuo.
Forse ho trovato proprio il vero amore, un amore puro che fa e farà soffrire ma un amore che dura per l'eternità.
Ci siamo innamorati con gli sguardi, mai una parola... i nostri cuori però erano così vicini che battevano insieme e si facevano forza assieme.
Non voglio perderti anche se ci vedremo pochissimo, dammi questa speranza per farmi andare avanti...
Ho sofferto e soffrirò sicuramente tanto, solo Dio sa, ma voglio lasciarti libero, non voglio condizionarti tu devi andare avanti per la tua strada ed io per la mia... ora che sei distante sarà tutto più difficile ma ricordati che ti amo e ti amerò per sempre.
14 settembre 2009
da Sognando
x Forse sono io. Mia carissima mi dispace e non voglio illuderti, anche se so che soffrirai inutilmente, lo so che sarai delusa della mia risposta, perdonami per questo. L'amore può farti vivere, può farti morire, farti gioire o farti soffrire, comunque sia l'amore, ti fa battere forte il cuore. Sognando
14 settembre 2009
da anonima
è molto triste ma rispecchia un addio non puo essere diverso sei un grande
14 settembre 2009
da anonima
sei finalmente libero hai tolto le catene che ti legavano a lei come un carcerato sii felice adesso ciaoooo
14 settembre 2009
da lucy
a me è successo dopo tanti anni e capisco il vuoto che senti tu in questo momento ma non pensarci lucy
14 settembre 2009
da tu sai chi
questo amore tanto sofferto è finito per sempre... Voi lettrici non siate egoisti pensando che magari le prossime siate voi... Li fuori c'è un mondo pieno di amore... Xke non cercarlo? Sognando tu sei un'uomo molto saggio e sono sicura che affronterai la vita nel migliore dei modi... Buona vita
15 settembre 2009
« Indietro - Pagina 7 di 11 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938