CATEGORIE
« Indietro - Pagina 8 di 11 - Avanti »
da Sognando per StellaPerduta
da Albachiar@
Scrivi molto bene sei una persona molto profonda sto vivendo la tua stessa esperienza con un uomo che non mi ama ma io lo amo follemente... non riesco a dirgli addio... ti auguro tu possa trovare l'amore quello vero ma soprattutto sia contraccambiato perchè non c'è cosa più triste che amare una persona che non ti ama kissss auguri
15 settembre 2009 - Chieti
da Forse sono io
Non mi hai deluso per la tua risposta, ma per la rabbia e l'amarezza che hai dentro di te. Forse tu da lei volevi qualcosa che non ti può dare. Certamente il cuore batte forte forte ma se fosse amore vero la lasceresti libera e la ameresti così come lei è.
Mi dici che non sono io e di non illudermi... Ti nascondi dietro questo schermo perchè non hai mai avuto coraggio... aspetti che sia lei ad abbassarsi ma tu non ti vuoi compromettere... sono sicura che tu sia quello che penso, in fondo ti amo lo stesso e tu quel desiderio sfrenato che hai dentro di te non riuscirai mai a colmarlo in questo modo. Cerca di essere più umile e vedrai che se non trovi l'amore certamente troverai un'amica in più.
Ti do un forte abbraccio carissimo Sognando e ti auguro tutto il bene possibile. Ciao.
15 settembre 2009
da unatristerosa
ti sono vicina amico dall'animo buono è nobile..ti voglio bene.unapiccolarosa.Abbraccio.
15 settembre 2009
da Chiara
Secondo me state troppo "SOGNANDO"...
...è una dichiarazione d'amore meravigliosa, ma solo Sognando sa per chi è, per cui niente illusioni...le illusioni sono dolci per sua natura, ma a volte è meglio non distaccarsi troppo dalla realtà. Il mio dolore insegna...Sognando..ti auguro di essere felice...anzi vivi per essere felice...un abbraccio tenero...
15 settembre 2009 - Milano
da Emotionalex
Non tutti nella vita nasciamo con cuori e volontà forti, non tutti abbiamo la speranza quando vediamo i sogni più grandi svanire davanti a noi come il fumo che scorre tra le dita senza che tu possa afferrarlo.
Molti possono dirti di capirti, io non te lo dico perchèe nonostante le situazioni siano simili, solo tu puoi sapere cosa provi nel tuo cuore...però ti dico un'altra cosa, più importante: Se non vuoi risalire...si puoi cadere nessuno te lo impedisce, aspetterai sempre il suo ritorno..finkè un giorno di inverno ti addormenterai e capirai che l'attesa non ti ricompenserà mai e intanto lei si rifarà una vita.
Niente ci accade per caso ricordalo, forse il destino ha voluto questo per farti essere addirittura piu felice di quanto tu lo sia mai stato.
Ricorda che non sei solo, la vita è una continua guerra, e bisogna combatterla, sfidarla fino alla fine, allora un giorno ti sveglierai e dirai "ho vinto io" e sarai felice di non esserti fatto trascinare dalla sofferenza, prendi tempo, ragiona su tutto quello che vuoi...ma non scordarti mai di tornare a vivere.
15 settembre 2009
da susy
nessuno puo valutare una sofferenza bisogna trovarsi dentro io ci sono passata ed è stata dura, solo un consiglio, convinciti che è finita... susy
16 settembre 2009
« Indietro - Pagina 8 di 11 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938