CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Forse sono io per sognando
Carissimo Sognando, se mi hai risposto vuol dire sicuramente che ho toccato alcune parti vive di te... sono contenta per questo. Leggendoti nel tempo ho capito che tu cerchi emozioni forti e queste ti fanno vivere ed andare avanti.
Sei un seduttore, ti piace piacere ed avere ai tuoi piedi quelli che ti stanno accanto; intellettualmente sei intelligentissimo; ma non riesci a controllare le tue emozioni e per questo cerchi di sfogarle attraverso il pc perchè l'ultima che volevi sedurre non ti ha dato nessuna possibilità...
Scusami se ti dico tutto questo ma mi piacerebbe capirti per volerti almeno un pò di bene.
A te non piacciono le cose piccole, vorresti solo e comunque le cose grandi per sentirti forte... in realtà questo ti fa mascherare la tua enorme fragilità, con le donne sei virile ma non riesci ad intrattenere delle relazioni stabili nel tempo perchè quello che cerchi è un amore che possa appagare il tuo immenso vuoto.
Il tuo narcisismo è così forte soprattutto in questo ultimo periodo e ne hai sofferto moltissimo, nell'infanzia sicuramente avrai avuto delle ferite che non sono guarite nel tempo e per questo te le trascini mascherando la tua doppia personalità. Scusami se ti dico tutto questo ma vorrei veramente aiutarti perchè mi hai fatto e mi fai tanta tenerezza, ti voglio bene così come sei. Mi piacerebbe veramente conoscerti perchè mi incuriosisci tantissimo.
Sicuramente quando le persone rispondono alle tue dediche ti senti importante e visto il numero consistente di risposte ti senti anche forte. Tu hai bisogno di questo perchè ti stimola ad andare avanti anche nella vita di tutti i giorni.
Scusami se ti ho detto tutte queste cose spero mi perdonerai.
Con stima e affetto da Forse sono io.
16 settembre 2009
Categoria: Lettere
da Luna d'argento
ciao!! conosco bene sognando...e quello che hai scritto lo rappresenta in pieno..lui è cosi..prendere o lasciare..bianco o nero..non a mezze misure! Lui è fragile molto sensibile..troppo buono ma fuori mostra una persona forte..unica..straorinaria! Sognando è una persona piu' unica che rara su questo mondo..veramente e se avrai l'opportunità di conoscerlo ti stupirà!!!
Un bacio a sognando e un forte abbraccio a Forse sono io
N.B. Sognando..hai capito chi sono..sai dove rispondermi...
16 settembre 2009
da Charla
cavolo... ma sai che era propio ciò che avevo pensato pure io?? cioè.. non avevo elaborato un pensiero così preciso... ma l'insieme di tutto mi aveva dato quest impressione!!
ora non so se combaci al vero oppure no... non so come la prenda sognando... e spero soltanto che continuii a scrivere perchè scrive regalandoti moltissime emozioni!! e spero anche che sognando non fraintenda icò che hai detto... perchè la tua non è affatto un critica
16 settembre 2009
da Sognando
Mia carissima "Psicologa" dopo un laborioso Check-cap, mi hai descritto e pubblicato il mio risultato, mi congratulo, complimenti!!!! ma senza rancore però. Io ti ho risposto principalmente, per chiarire la situazione che tu hai manifestato, credendomi un tuo ex, ed è per correttezza ed educazione che io ti ho risposto. Certo, siamo tutti liberi di pensare e scrivere cose che vogliamo, abbiamo liberà di parola e di scrittura, ma senza mai ledere le persone in questione. Però, dobbiamo a volte rispettare il bisogno altrui e di cercare risposte nella propria vita e nel raffronto con gli altri. Credo che ognuno di noi porti una storia a sè, bella o brutta che sia, con desideri, paure, ansie, sogni, che durante la notte si liberano da ogni freno e che il giorno ci impone l'obbligo di vivere con noi stessi. In questo frangente della mia vita, non mi sento come tu mi descrivi e nel passato non'è mai stato come tu hai scritto. Ti scuso e ti perdono dei tuoi "errori", perchè solo quelli sono, escluso, il piacere che mi infonde leggendo le vostre risposte, senza nessuna illussione o allusione, non le ho mai cercate credimi, ma mi riempiono il cuore e sono grato a tutte/i. Mi fa solo piacere se tu mi vuoi bene, spero che sia sincero e vero come lo sono io, ma senza "dipingermi" quello che io nella realtà non sono. Ti stringo al cuore in un grande abbraccio colmo di affetto. Sognando
16 settembre 2009
da Daniela
In questo tuo scritto traspare la tua gelosia, perchè non lo scrivi leberamente che sei gelosa?
16 settembre 2009 - Alessandria
da Forse sono io
X Sognando, luna d'argento, Charla, Daniela
Non volevo fare un quadro psicologico di Sognando, volevo solo capire la persona perchè veramente mi ha colpito nel cuore e nell'anima. Non sono gelosa, lo sarei se avessi avuto una storia con Sognando, ma come dice lui, non si tratta di un mio ex.
Rimango stupita delle risposte che mi hanno dato Luna d'argento e Charla, dicendomi che ho fatto il quadro esatto della persona in questione.
Soprattutto mi stupisce Luna d'Argento che dice di conoscere bene Sognando.
Tutto ciò mi rende in qualche modo felice perchè quando parlo con qualcuno e voglio conoscerlo cerco di vedere le cose positive che sono dentro al cuore all'animo. Sicuramente Sognando sei una persona speciale ed unica... non scriveresti cose così nobili, profonde ed amorevoli... quello che non riesco a capire è se quell'amore che descrivi così bene esista davvero, oppure si tratti di un amore Universale ed unico che tutti stanno cercando. Molti sicuramente l'hanno trovato, è quell'Amore con la A maiuscola che non ha niente a che fare con l'amore terreno di cui tutti parlano riempendosi la bocca.
Sono sicura che tu sia una di queste persone perchè ne parli talmente bene e con un tale entusiasmo da stupirci ogni volta.
Nella nostra vita incontriamo molte persone con storie diverse però ogni storia ha la sua bellezza nel bene e nel male. A volte il male che incontriamo ci aiuta a dirigere i nostri passi verso questo Amore Vero per aprirci a nuovi orrizzonti.
Ricordati Sognando che alla fine dei nostri giorni verremmo giudacati non su quello che abbiamo fatto o detto ma sull'Amore che ognuno di noi avrà dato, su quell'amore che di egoistico non ha niente a che fare.
Io un poco di questo amore forse l'ho intravisto in alcune persone che ho incontrato durante il mio percorso, l'ho visto negli occhi vispi e gioiosi dei bambini, degli anziani e anche nelle persone che soffrono per qualsiasi motivo ma hanno nel cuore quella Speranza in un Bene Immenso.
Scusami se un pò di ho ferito con la mia dedica, non era mia intenzione, sento che nel tuo cuore c'è tanto bene.
Non me ne volere, con tanto affetto e un abbraccio colmo di calore da Forse sono io.
16 settembre 2009
da merilulu
Io non conosco sognando, ma dai i suoi scritti avverto che e un sognatore, e in unadedica racchiude il dolore dell'amaore che ha dato.IO non la vedo come te, sognando non e cosi, anzi e una persona eccezionale e sai perche???perche ogni volta che leggo le sue dediche ql paroliche descrivono a volte il suo dolore, a me mi invitano a sognare, e a ispirarmi da comporre frasi...Sognando io non sappia tu chi sia, ma una cosa la so sicura sei un ragazzo sognatore, dolce e romantico, cosa ce oggi come oggi i ragazzi non hanno.Giuro.Sognando spero di rileggerti presto in chat.un abbraccio stretto.stretti.
16 settembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938