« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Forse sono io per sognando

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da forse sono io

X Sognando

Carissimo, hai perfettamente ragione a dirmi quello che mi dici, devo darmi una botta di vita altrimenti mi lascio sopraffare dalle mie illusioni e delusioni.
Sono sicura che tu il tuo amore ce l'hai accanto perchè non saresti così sicuro nelle tue affermazioni.
Ti ringrazio quando mi dici che non devo farmi curare le ferite dal primo che mi capita, lo so benissimo che mi butterei via così... A volte sai le ferite le devi curare da te perchè le persone che hai accanto hanno bisogno che tu curi le loro... allora stringo forte il tuo cuore e cerco di essere forte anche per chi non lo è...
Scusami di nuovo ma non voglio cambiare il mio nome perchè mi piace questo per il momento; visto che sei lombardo ed io non sono della tua stessa regione non capisco perchè ti interessi la mia provenienza, non vedo il motivo del tuo interesse.
Comunque sia, viva l'amore in tutte le sue forme...
Un abbraccio forte, forte. Ciao

18 settembre 2009

da Sognando

La tua risposta è come un addio, che io accetto con serenità e la gioia di avere almeno la speranza di averti "aiutato" a capirti, non so chi tu sia, ma la tua "fuga" mi sospetta qualcosa. Con affetto Sognando ADDIO.

18 settembre 2009

da Chiara

Caro Sognando, ma tu pensi veramente che due cuori e due anime innamorate possano dirsi addio? Io credo che finché dentro di noi rimane il ricordo di aver vissuto in senso assoluto l'amore vero, non ci potrà mai essere una fine..Si possono percorrere strade diverse, ma basta anche solo un minuscolo segno dal cielo, per far riaffiorare dentro di noi, il nostro amato o la nostra amata.
Ho amato molto nella mia vita, spesso sono stata rifiutata, ho sofferto come se mi avessere tagliata dentro, ma continuo ad amare...non smetterò mai di amare..e non riesco a pronunciare la parola Addio, perché i ricordi quelli no, non mi li toglierà nessuno, belli o brutti che siano. Scusami se mi sono permessa di scriverti, ma non ti conosco, è da poco che consulto questo sito. Hai scritto 205 dediche. Sei un poeta sognando...continua ad esserlo...
Non cercate di prendere i poeti perché vi scapperanno tra le dita

18 settembre 2009

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »