Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Chiara per sei anime

Sei anime pure, leggere, fiere, splendenti e coraggiose, sono volate in cielo ieri, uccise da una mano potentissima, assassina. Dio accoglili con te...dona loro tutto il tuo amore. Asciuga le lacrime dei loro famigliari, dei loro figli. Piango e soffro, in silenzio, perché di fronte alla morte, non oso pronunciare parole. Vi porterò sempre con me fratelli carissimi. Stamattina ho visto i vostri volti sorridenti...ed è così che vi voglio ricordare, non stesi per terra in mezzo ad un mucchio di macerie. Non siete andati via per sempre..Vi voglio bene...Con tutto il mio cuore colmo di affetto. Chiara

18 settembre 2009

Categoria: Vita

da venere

Purtroppo sono volati in cielo anche diversi civili del posto oltre ai nostri militari..provo amarezza e rammarico per tutte queste anime innocenti...speriamo almeno che al più presto vengano ritirate le truppe dall'Afghanistan.

18 settembre 2009

da Chiara

Ciao Venere, è vero sono volati in cielo anche tanti civili, non potrei mai dimenticarmi di loro.
Il mio messaggio non vuole essere politico, non ho questa pretesa, ma ritirare le truppe, significherebbe darla vinta a coloro che sono contro la vita! Un abbraccio profondo a tutti i nostri militari al fronte.

19 settembre 2009 - Milano

da venere

nemmeno io voglio fare polemica "politica" anche perchè so che non è nello "spirito" e nelle intenzioni del sito...dico solo che la pace non si costruisce con la guerra, ci raccontano che i nostri militari vanno lì per combattere il nemico cattivo e portare la democrazia, in realtà ci sono in gioco solo grandi interessi politici e internazionali e delle vite spezzate non gliene importa proprio niente, per loro sono solo numeri! Il mitico Che Guevara diceva che per conquistare i propri diritti bisognava fare una rivoluzione armata, ma quella era una un'altra cosa...la Rivoluzione Cubana aveva avuto un inizio e una fine a suo tempo, si può non condividere il metodo ma almeno si era arrivati ad una fine! qui si va avanti da anni e anni e nonostante le migliaia di anime volate in cielo e l'enorme devastazione non c'è mai una fine...per me non è questa la via per la pace.

21 settembre 2009

da Chiara

Cara Venere, è sempre un'altra cosa, vero?
Durante la rivoluzione cubana non sono morte tante persone? Che Guevara era un santo? Ci si ricorda di loro? E quando è finita la rivoluzione cubana? Non mi risulta.
Ho già capito da che parte stai..sin dalla prima risposta...Preghiamo per queste anime innocenti, per tutte le anime innocenti e continuiamo a ricordarci di loro. Ti saluto buona giornata.
Chiara

21 settembre 2009 - Milano

da venere

Carissima Chiara, non so a cosa alludi, comunque io sto solo dalla parte della Pace, se è questo che intendi, e per me questa che si sta adottando non è la strada giusta per arrivarci, prego per le povere anime innocenti venute a mancare e per le loro famiglie, e, perchè questo non si ripeta, spero che le grandi autorità internazionali decidano per il ritiro dei militari da quelle zone.

21 settembre 2009

da sciacallo

cara venere...sai che ha fatto realmente il tuo caro che guevara?...era peggio di un dittatore che ha massacrato tantissima gente innocente e x voi e' un dio..voi propio non capite nulla di quello che facciamo laggiu...dovete solo essere orgogliosi...di noi...un soldatooo

21 settembre 2009 - Pisa

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »