CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Chiara per sei anime
da Chiara
Venere, io ho scritto una dedica per ricordare i miei fratelli brutalemente uccisi per salvare un Paese, e mi rispondi citanto come esempio da seguire Che Guevara?
Un burattino criminale. Per favore rispettiamo i morti, ed i nostri soldati come Sciacallo. Venere un consiglio, rifletti molto su ciò che hai scritto. Ho pianto oggi, quando ho visto il figlio di un soldato ucciso correre verso la bara del suo papà..ecco Venere quello è un esempio da seguire!
21 settembre 2009 - Milano
da venere
Per sciacallo:
l'esempio del Che era solo per dire che quella "guerra" almeno aveva avuto una fine, quella dell'Afghanistan è un massacro senza fine, tutto qui, poi nessuno ha detto che il Che era un santo o che i suoi metodi erano giusti, se hai letto bene ciò che ho scritto ho anche detto che il metodo adottato in quella circostanza può anche non essere condiviso. Se posso fare una precisazione alla tua risposta, l'uso del "voi" mi da piuttosto fastidio, ma voi chi scusa? chi scrive è una persona singola che ragiona con la sua testa, non una molteplicità indistinta. Fra l'altro io non ho condannato i soldati che sono lì e non ho detto che non servono a niente, solo ho detto che le autorità internazionali dovrebbero dire basta a questo massacro, non mi sembra di avere tolto dignità al vostro operato.
Per Chiara:
ho capito le buone intenzioni della tua dedica, ma tu cerca di capire le mie, io ho solo detto che non ha senso piangere per un simile massacro se poi non si vuole porre una fine! mi parli del funerale come se a me non toccasse vedere simili scene, cara mia...è proprio perchè mi tocca molto sentire e vedere certe cose che vorrei non accadessere mai più, per questo sostengo il ritiro delle truppe, spero che almeno Obama faccia qualcosa. Per quanto riguarda il Che ho già detto prima ciò che penso.
Ciao Buona vita
22 settembre 2009
da venere
P.S. per concludere, e poi chiudo perchè si sta andando oltre le intenzioni del sito: cara Chiara ti consiglio di leggere anche un po' di controinformazione e le testimonianze di Gino Strada, e di non bere troppo quello che ti raccontano in tv, forse così capirai perchè dico che non ha senso che i nostri soldati si vadano ammazzare in una guerra senza senso.
22 settembre 2009
da Chiara
Cara Venere, l'unica che ha parlato di politica sei proprio tu. Prima dici a Sciacallo, che ragioni con la tua testa, e va bene, poi consigli a me di non bere tutto ciò che dice la televisione. C'è molta confusione in te. Un consiglio, impara la storia che è meglio!
Un abbraccio a tutti i soldati al fronte, ed ai loro famigliari. Vi sarò sempre vicina...sempre...
22 settembre 2009 - Milano
da venere
Scusa Chiara, volevo chiudere per sempre questa conversazione, ma la tua provocazione è andata oltre i limiti, certo dico che ragiono con la mia testa e poi di non bere troppo quello che dice la tv, e allora? ti sembra confusione questa? a me sembra invece coerenza, proprio perchè non bevo tutto quello che mi dicono ragiono con la mia testa, e ogni tanto mi informo anche da altre fonti proprio per avere una visione più completa delle cose; non mi sembra di avere toccato discorsi particolarmente politici se non la mia speranza che vengano ritirate le truppe, non mi sembra che una speranza di pace sia di parte politica, non credi? questa dovrebbe essere una speranza unanime, forse la confusione ce l'hai tu in testa. Spero di chiudere qui in maniera pacifica questa conversazione. Ciao
22 settembre 2009
da Chiara
Scusate mie povere anime se qualcuno ha rovinato la vostra dedica con parole cattive ed insignificanti, spero che da lussù possiate capire. Vi voglio bene e continuerò a farlo. Piccolo Martin avrei tanto voluto prenderti in braccio e stringerti forte ieri. Sii sempre orgoglioso del tuo papà, è un angelo volato in cielo, e da li ti proteggerà, e ti seguirà nel lungo percorso che è la vita.
Un saluto colmo di affetto ai miei fratelli al fronte. Sono orgogliosa di voi e con voi.
22 settembre 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938