CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da venere
da venere
per conipiediperterra:
secondo me la passione può generare possessività e gelosia se manca autostima e sicurezza; io parto dal prinipio che se una persona sta cone me lo deve fare liberamente per sua scelta e io non ho nessun diritto di tenerlo "legato" a me per forza; si può avere paura di perdere la persona amata, ma secondo me se ci si mostra troppo possessivi e gelosi quella persona potrà sentirsi soffocata e potrebbe stancarsi veramente di noi per il nostro comportamento assillante, se invece viviamo il rapporto in modo più sereno e positivo, forse la persona che ci sta accanto ci potrebbe apprezzare maggiormente, se così non fosse allora sarebbe il segnale che quella persona non è quella giusta, non ci merita...e allora conviene chiedersi: ma ne vale veramente la pena?
30 settembre 2009
da Anonimo
Mi spieghi qual è la battuta offensiva?
Quando una persona scrive una dedica deve anche aspettarsi delle critiche, se a te questo da fastadio, è meglio non scrivere, che ne dici? Leggendo le risposte che dai, se una persona non la pensa come te, rispondi sempre in maniera stizzita, forse non te ne rendi conto... E' un consiglio questo sai...
30 settembre 2009
da merilulu
io non potrei non essere gelosa del mio patner, sopratutto se troverei sul suo tel un msg di una ragazza che scrive cose no per lavoro ma per :-x. La gelosia fa arte della parola amore... ma senza possessivita, perche se ce possessivita li per me non è amore.
30 settembre 2009 - Napoli
da stella
venere è giusto quello che dici...bisogna fidarsi..ma io mi fido cecamente xo comunque non riesco a non essere gelosa..è proprio una cosa più forte di me...ci ho provato in tutti i modi a smettere di essere così però..veramente è difficilissimo x me..ma forse sono io che ho qualcosa che non va...
30 settembre 2009 - Alessandria
da venere
Anonimo, penso che quando si scrive una dedica si devono accettare commenti positivi e negativi, ma, ripeto, secondo me una critica deve comunque sempre essere costruttiva, mi riferisco alla tua prima risposta, a me quelle due righe non sembrano un parere, ma una critica buttata lì senza spiegazione: "uno scambio? ma cosa scrivi?", evidentemente scrivo ciò che penso, tu sei libero di dirmi come la pensi, ma non di dirmi che scrivo delle stupidate. Tu dici che io non rispetto le dediche degli altri e che rispondo in maniera offensiva, ma forse tu non rileggi le tue di risposte, io non ho mai dato una risposta così secca, non dico mai "ma cosa scrivi?", in genere spiego quello che penso in maniera tranquilla, tante volte sarei tentata di rispondere in modo molto più secco e offensivo, ma poi penso che non avrebbe senso, non è nelle intenzioni del sito; se la tua impressione nei miei confronti è diversa mi dispiace, cosa devo dirti, non leggere le mie dediche se le trovi così sgradevoli.
1 ottobre 2009
da venere
Stella non preoccuparti, non hai nulla che non va, il mio era solo un consiglio perchè credo fermamente in ciò che ho scritto, sono anche stata fortunata ad avere incontrato una persona intelligente che la pensa come me, e questo rafforza ancora di più la mia idea; ma ci possono anche essere punti di vista diversi dal mio, non per questo devono essere sbagliati, ognuno ha la sua verità, l'importante è stare bene con se stessi, se ci si accorge che non si vive serenamente si fa sempre in tempo a migliorarsi. Ciao in bocca al lupo e grazie per le tue risposte;-)
1 ottobre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938