« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da asia

certe storie mi fanno passare la voglia di matrimonio.

10 ottobre 2009

da WiseGirl

Concordo assolutamente con Chiara. Vi... non ti devi permettere assolutamente di dire una cosa del genere!! Un po' di rispetto per i sentimenti altrui! E poi ricordati che oggi è capitato a lei, ma domani potrebbe capitare a te...

10 ottobre 2009

da Anonimo

Mia carissima amica anonima, ho appena compiuto 60 anni ed alla età di 33 anni mio marito con l'aria più calma di questo mondo mi ha comunicato di aver incontrato la donna della sua vita... ( ed io chi ero dopo 11 anni di matrimonio e due figli una bimba di 9 ed un bimbetto che ancora doveva fare 3 anni?).
Così fra le mie lacrime e pensa un pò la sua GRANDE sofferenza... la sua! Mi lasciò per vivere la sua vita da giovane ganimede con la nuova fidanzata, addirittura con il beneplacito dei suoi che lo accolsero a casa loro, perchè la nuova signora non lo voleva a casa, atteso che anche lei separata aveva due figli della stessa età dei miei.
Iniziò così per me un periodo di disperazione, la vita sembrava finita, non avevo voglia neanche di pettinarmi, passavo le giornate accanto al telefono sperando che mi telefonasse, trascuravo i bambini, meno male che mi vennero in soccorso i miei genitori che si occuparono di loro.
Cominciai a girare tutti gli psicologi che mi indicavano, ma invece di collaborare con loro per la mia guarigione, non facevo altro che chiedere:" Ma secondo lei torna?" così alla fine mi mandavano via dichiarandomi un caso senza speranza!
Persi tanti chili in pochissimo tempo, tanto che il mio fisico sempre leggermente in sovrappeso assunse le forme che avevo sempre desiderato, ossia un peso forma perfetto!
Cominciarono i corteggiatori che io ovviamente detestavo perchè non erano come mio marito! Credimi più passava il tempo e più idealizzavo un rapporto che ora mi rendo conto non esisteva! Mi dannavo quando sentivo che i due facevano vacanze da sogno Cina, Messico, Brasile, l'Europa ormai era stata battuta passo passo, mentre io crescevo i figli e mi dividevo fra casa e ufficio.
spero di non essere troppo prolissa... ma per consolarti voglio conludere dicendoti che questo tuo momentaccio passerà, prima lo vivrai come un lutto atroce, via via si trasformerà in solitudine, poi ti accorgerai che è solo libertà.
vuoi sapere com'è finita?
Bè dopo 17 anni ha fatto di tutto per tornare a casa ed io mi sono sentita una regina l'ho accolto, con biasimo dei miei figli e dei miei genitori ed avevano ragione! Non sono mai riuscita a dimenticare il male subito l'ho visto finalmente come realmente è, non come un principe azzurro ma come un ometto insulso che ha fatto tutto il male che poteva a due bimbi piccoli ed a me. Dunque avrai capito che me ne sono pentita per quanti capelli ho in testa.La mia è stata la vittoria di Pirro! Si! era tornato a casa dopo 17 anni, a fare cosa! ad impedirmi di uscire perchè lui non se la sente, non si parte perchè lui ha girato troppo! ieri sono tornata io dalla Cina ci sono andata con il bimbetto di allora che oggi ha 29 anni e fa il giornalista, che vuoi ora sono io che mi devo mettere in pari.
Perdonami la lungaggine e volevo dirti non distruggere la tua vita non sai cosa ti aspetta dietro l'angolo, pensa che anche tu puoi avere una vita migliore della sua, con qualcun'altro ( anche se è troppo presto per pensarlo e può sembrarti un'assurdità)
Superato questo atroce momento, tornerai alla vita, però mi raccomando non farlo mai più tornare a casa lo odieresti per il resto della tua vita come è successo a me.
Adesso ti bacio ti abbraccio e ti faccio un mondo di auguri accanto ad un uomo che ti meriti veramente, credimi esiste basta vederlo! Ora ti bacio e ti sono veramente accanto in questo brutto momento della tua vita ciao SILVANA da Palermo

11 ottobre 2009 - Palermo

da dear

purtoppo la realtà èdiversa dalle favole...
e così non sempre c'è un vissero felici e contenti
ps
ma non ti devi per questo buttare giù!!! W L'AMICIZIA

11 ottobre 2009 - Brescia

da Josè Luis

Anche a me è successa la stessa cosa.
Quanti pianti quanta solitudine, ma c'è sempre un riscatto la vita continua e se cominci a guardarti intorno ti rendi conto che c'è di meglio. Apri gli occhi e vedrai che in fondo chi ti stava accanto non ti meritava e non ama neanche se stesso, troverai il compagno ideale e vivrai con esso il vero amore. Purtroppo Dio si diverte a mettere insieme le persone sbagliate.Io ho trovato una donna meravigliosa, vive per me io per lei. La mia ex? Penso che presto arriverà al suicidio è una donna morta dentro. In bocca al lupo e non abbatterti.

12 ottobre 2009 - Palermo

da clady

cara anonima, ti capisco e rispetto il tuo stato poichè anch'io 14 anni fa ho vissuto la stessa cosa. Dopo 4 lunghi anni d'inferno di tradimento e soprattutto di violenze ando' via da casa con una donna 13 anni piu' giovane, lasciando me con una figlia di soli 6 anni. Ho pianto all'infinito quando la mia bambina dormiva prchè non volevo che lei mi vedesse soffrire aveva gia' visto tante bruttezze.Mi risvoltai le maniche e capii che da quel momento in poi ero io la persona sana e matura capace di continuare a vivere senza un essere al mio fianco cosi'... non ho parole.
Si e' risposato ha avuto altre 2 figlie e credimi ho lottato perche' mia figlia rispettasse e frequentasse suo padre ci sono riuscita ora lui se vogliamo e' per me un grande amico mi ha chiesto scusa in ginocchio piangendo, credimi e' vero, ma a me questo non interessa quello che per me vale e' la mia serieta', la mia capacita' di essere mamma e soprattutto il mio orgoglio di essere stata capace ad andare avanti da sola e affrontare i mille problemi che la vita ogni giorno offre.
Non disperare affidati al Signore vedrai avrai tanta forza e se hai dei figli goditeli sono l'unica cosa bella della vita: Ora mia figlia ha 22 anni tra 2 anni sara' laureata e anche senza lui siamo andate avanti tra pianti e risate.
Tvtb un abbraccio.

12 ottobre 2009 - Taranto

« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »