CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
da anonima
da claudio
non ti preocupare no sei lunica io sono cuasi 2 mesi che mia moglie è andata con 1 altro molto piu grane di lei lei a 22 anni lui 49 e abbiamo 1 figli di 2 anni cosa posso dirti di piu che o mio figlio con me...
13 ottobre 2009 - Frosinone
da Marina
Io ho perso la mia famiglia e vorrei morire...ma ho tre figli e per loro debbo andare avanti
13 ottobre 2009 - Rieti
da Stella
Dopo aver provato la tua esperienza ti posso dire che purtroppo bisogna soffrire. Soffrire e tanto ma sappi che dopo la tempesta risplende sempre il sole. So che qualsiasi cosa ti si possa dire è inutile ed ininfluente, in quei momenti si prova solo dolore ed arrabbiatura tutto il resto è molto confuso. Io addirittura ho pensato anche a commettere gesti inconsulti per non provare più dolore ero davvero in una condizione di estrema disperazione, non sapevo come uscirne. Poi all'improvviso il Signore ha messo sul mio cammino un uomo che senza chiedere nulla mi ha preso per mano e piano piano mi ha tirato fuori dal baratro. Ora ci amiamo e anche se ci sono ancora tanti problemi da affrontare, tenendo conto che non è facile accettare l'aver amato per 25 anni una persona che era totalmente diversa da quello che appariva, vivo in serenità e metabolizzo giorno dopo giorno quello che mi è successo due anni fa. Ora sono anche felice, felice di aver incontrato una persona che mi ha insegnato che nulla è impossibile! E' dura, ma ce la farai garantito. In bocca al lupo.
14 ottobre 2009 - Parma
da PATRIZIO
Ciao anonima... a volte le cadute così rovinose...e sofferte..ti fanno rialzare la testa...e tu lo farai, vedra, e sarai più forte di prima... lascia aperta la porta del tuo cuore, vedrai che qualcuno è già in cerca di Te...Ciao un abbraccio...... ciaooo ti aspetto..
29 ottobre 2009 - Roma
da monica
cara mia la vita continua si vede che non ti meritava guardati intorno e sorridi
31 ottobre 2009 - Roma
da anonima
Ciao.Ho letto la tua dedica e mi sento in dovere di dover dire la mia visto che anch'io ho vissuto una storia simile anche se lui non era mio marito. Dopo sette anni il mio ragazzo mi ha lasciata, avevamo dei progetti, vedevo solo lui nel mio futuro. Era un punto di riferimento per me e quando ho scoperto che viveva una vita parallela mi è caduto il mondo addosso.Non riuscivo a distinguere se fosse un brutto incubo o la realtà. Comunque, non l'accettavo.Non poteva essere vero. Lui che sembrava l'uomo perfetto, in realtà nascondeva un mondo che non conoscevo. Ti dico che è difficile, davvero dura da superare. Ti senti persa, non mangi più, non dormi più, non vivi più. La vita fuori va avanti e tu piano piano ti senti spegnere...ogni giorno di più. Ho provato le stesse cose che stai provando tu. Per fortuna la mia famiglia mi è stata vicina, altrimenti sarebbe stato tutto ancora più difficile. Il consiglio che sento di darti è di cercare con tutte le tue forze di reagire, di andare avanti. NON E' GIUSTO ROVINARTI LA VITA PER UN UOMO CHE NON HA AVUTO RISPETTO PER TE!proprio lui che avrebbe dovuto proteggerti dalle sofferenze ti ha spezzato il cuore senza preoccuparsi di nulla. Ricorda che la tua vita vale più di ogni altra cosa, metti sempre te al primo posto! Ora il dolore è forte, lo capisco, ma ricorda che il tempo guarisce ogni ferita, anche la più profonda. Lo dicevano anche a me e non ci credevo, non pensavo di poter cancellare la mia sofferenza, ma è successo. A distanza di qualche anno sto benissimo e ho anche incontrato una persona speciale che finalmente mi rende felice. Vedrai che succederà anche a te...tornerai a vivere anche tu!Ricorda che non esiste notte tanto buia da non permettere al sole di risorgere! Ti sono vicina. Un abbraccio!
4 novembre 2009
« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938