« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Stella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Stella

Incomincio nel ringraziarvi tutti dal primo all'ultimo! :-D

Ciao Vanel..è vero non ho parlato di mia sorella, ma solo perchè anche lei ora..adesso..sta bene! Adesso Luna ha 15 anni..papà è volato in cielo quando lei aveva quasi 4 anni..era una cucciola! Diciamo che ha affrontato l'adolescenza in maniera strepitosa con l'aiuto dei miei nonni e della mia super mamma! Certo non è stato facile..vai a spiegare a una creatura di 4 anni che il papà è volato in cielo..pero' ci siamo riuscite con tutto l'amore che avevamo, siamo stati capaci di rendere la sua vita..un perscorso tranquillo e sereno! Come ha affrontato la " nuova " vita di mamma? all'inizio non è stato semplice..come per me d'altronde ma luna, stupendo a tutti si è attaccata in maniera quasi morbosa direi a lui e a suo figlio che oggi definisce " suo fratello "!

Adesso che sono grande e vedo mamma e luna con il sorriso io sto bene e vivo tranquilla!

Sono contenta che i nostri nomi ti piacciono, la scelta non è casuale sta ad indicare 2 significati molto importanti. Inizialmente io dovevo chiamarmi Sole per poi chiamare mia sorella Luna per indicare 2 persone che vivono sullo stesso cielo ma completamente diverse, purtroppo pero' SOLE non era un nome molto conosciuto..cosi i miei genitori hanno deciso di chiamare me Stella e lei Luna!

Se fosse nato un maschietto invece si sarebbe chiamato Francesco..!! Nome che daro' io al mio figlio maschio che nascerà in futuro...per ricordare il desiderio del mio papà...e poi perchè è un nome che piace molto anche a me! :-))

19 ottobre 2009

da faty

stella!! devo essere sincera... mi e successa la stessa cosa pure a me, con la sola differenza che io il mio papà non l'ho mai conosciuto... e infatti scomparso 40 giorni prima della mia nascita, non si sa ne il come ne il perchè, so solo che in questi anni, che sono sembrati secoli non passava giorno che io non mi fermassi a pensare a come sarebbe stata la mia vita se solo l avessi conosciuto... è stato orribile, ho solo 13 anni, è vero, ma è stato bruttissimo passare tutti i giorni dal parco e vedere quelle famiglie felici (composte da 1 papà, 1 mamma, e da 1 figlio/a) che giocavano insieme che si abbracciavano... e che alla fine si dicevano:ti voglio bene papà!!
ci ho sofferto molto, ma alla fine ho capito che, piangere non mi riporterà indietro il mio papà...
ancora oggi al solo pensiero che tutti quelli che conosco hanno la figura paterna nella famiglia ed io no, ci sto molto male!! ma penso che per te che l'hai conosciuto e che in 1certo senso ti ci 6 affezionata sia diverso e, anche se relativamente 1 po più doloroso...

ma nella vita non bisogna fermarsi al primo ostacolo, ma passare avanti e farsi forza!!
un bacione... fati

23 ottobre 2009 - Reggio Calabria

da anonima

cara stella mi dispiace molto per tuo padre e mi dispiace che tu abbia sofferto tanto... ...ma sono certa che tuo padre resterà per sempre nel tuo cuore!!! tu contiua a vivere felice, hai 23 anni e puoi goderti benissimo la tua vita!!! Buona Fortuna

25 ottobre 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »