CATEGORIE
da carla per pervoi
è possibile amare in segreto una persona per venti lunghissimi anni???
che prezzo ha a volte il silenzio?
Avevo quasi 5 anni quando mi sono trasferita nello stesso condominio dov'era lui.Io ero una bambina timida e sua madre lo incoraggiava aD invitarmi a giocare con lui e i suoi amichetti.Loro non volevano, i loro erano giochi di maschi...io ero femmina avrei dovuto giocare con le bambole per loro.Già da allora sentivo che quel che voelvo non era giocare a pallone...ma giocare con lui.Intanto gli anni passavano, fino a ritrovarci non solo vicini di casa ma anche compagni di scuola al liceo.Io sempre innamorata, lui mi voelva bene...ma dentro il suo cuore c'era Monia, la ragazza del terzo banco..la mia compagna di banco.Cosi mi ritrovai divisa tra la mia migliore amica e il mio grande e segreto amore.
Col tempo ero riuscita a divnetare la sua migliore amica.Prezzo troppo alto da pagare.Riuscite ad immaginare ascoltare la persona che amate che vi racconta delle donne che ama???
Ascoltare i suoi racconti, delle donne che l'hanno fatto soffrire poi...che tortura atroce... dentro di me sapevo che io mai l'avrei fatto soffrire.
Ho avuto le mie storie nel frattempo, qualche volta mi sono anche illusa di averlo dimenticato, di essermi veramente innamorata di altri...ma alla fine prendevo in giro me stessa.Io l'amavo ancora:era solo questa la verità
Per lui sono diventata l'attrice piu' brillante...quanta fatica per mascherare e conservare il mio segreto.
Ogni dettaglio delle sue confessioni sono agli nelle vene per me.
Quanto fa male sentirsi dire "se non ti volessi cosi bene ci proverei con te".Quante??cos'avrei dovuto fare in quei momenti, desiderare non esserti mai stata amica???
E tutte le volte in cui mi dicevi "vorrei essere innamoraa di una come te"...come dovrei stare???
Quella voltain cui mi dicesti "non sai cosa significa amare x 3 anni una persona che non sa che esisti"... avrei dovuto gridarti che era una vita che amavo io in silenzio te???
E ora che mi hai detto che chiederai a lei di sposarti, ora che mi dici che se un giorno avrai una figlia le darai il mio nome... cosa devo fare???
SO DI PERDERE UNA PERSONA CHE NON è MAI STATA MIA... ci sono votle in cui vorrei urlarti 2ma non vedi che è una vita che ti amo"????vorrei farlo ma ho troppa paura di ferirti, ho troppa paura di perderti.
Avrei dovuto parlare prima??adesso è troppo tardi????
16 ottobre 2009
Categoria: Aiuto
da EAM
Be Carla che dire se non avessi scritto il nome, avrei pensato di averla scritta io.Abitavamo nello stesso palazzo, giocavamo assieme, studiavamo assieme, si fidanzava con tutte le mie amiche ma cercava sempre me, io mi fidanzavo ma puntualmente quando lui mi cercava io non lo respingevo x molto, le cose e sono andate cosi x anni poi io mi sono sposata, lui un anno dopo di me e anche quel giorno mi corse dietro x abbracciarmi e baciarmi.Io abitavo fuori dalla mia città di origine ma ogni volta che tornavo lui mi seguiva ovunque, quando sono tornata a vivere nella sua stessa città, la nostra storia è ricominciata e parlando mi ha rimproverato di non averlo mai incoraggiato, anzi di avergli dato l'impressione di volerlo respingere, di non essere altro che il mio compagno di giochi.Per noi è tardi, ormai siamo sposati, ma tu e lui no, parlagli,siete comunque amici, di sicuro capirà.
alla domanda se si possa amare in segreto qualcuno x 20 anni, la risposta è:anche per tutta la vita.
La vita mi ha insegnato che x amare non è mai troppo tardi.FORZA
16 ottobre 2009
da Anonimo
sii secondo me è tardi e dicendogli quel che provi lo perderesti lui ora ama la xsona che fra poki mesi sposerà... tu hai 20 anni fatti una tua vita.. sei grande x stare a fare ste kose.. anche se sei innamorata cambia vita anzi cambia copione
BUONA FORTUNA
17 ottobre 2009
da Io
Cambia vita? Cambia copione? Ma forse non sai che vuol dire amare una persona a tal punto da starle dietro in silenzio x 20 anni! Non sono emozioni che si possono comandare a bacchetta. Ci si può illudere di averla dimenticata ma in cuor tuo sai di non aver smesso di pensare a lei manco x un attimo. Cmq fossi in te prenderei il coraggio, ank perchè se non lo fai ora te ne pentirai x tutta la vita. Non correre questo rischio, e apriti, digli tutto. Do ragione a quella che ha scritto x prima... Magari non gli hai mai fatto capire che x te lui era più di un semplice amico, non lo hai mai incoraggiato. Buona fortuna e...fatti coraggio.
17 ottobre 2009
da Charla
diglielo!! urlarglielo!! non avere rimpianti... mi pare che tu ne abbia già abbatsanza... diglielo.. al massimo sai che hai provato il tutto per tutto...
14 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938