CATEGORIE
da Anonimo
Sicuramente non sarà una dedica che una persona leggerà per tirarsi un pò su di morale ma da un pò di tempo mi sto chiedendo che cosa sono nata a fare.
A che cosa serve la mia vita, non trovo un senso, non riesco a vivere e per quanrti sforzi io possa fare non vengo minimamente considerata da nessuno.Le mie idee, il mio modo di pensare non viene mai compreso da nessuno, sono considerata una diversa praticamente da sempre e questo mi sta logorando sempre di più. non riesco più a sopportare questa situazione, cerco di fare amicizia, socializzare lotto con tutte le mie forse ogni giorno ma evidentemente in me c'è qualcosa di sbagliato perchè nonostante io non faccia niente di male non vengo mai considerata e nessuno si vuole affezzionare a me.
Se poi aggiungo a questa solitudine problemi di varia natura ma legati soprattutto alla mia famiglia beh allora sono proprio con le spalle al muro.
Si dice che dopo la tempesta arriva il sole, ma dalle mie parti il sole praticamente non l'ho mai visto.
Credo che continuerò a lottare finchè sarò in vita ma non posso negare che vorrei sparire per sempre.Non credo che potrei mai togliermi la vita, non lo farei mai, che questo sia chiaro, ma se me ne andassi via per sempre almeno non soffrirei più così( tra l'altro non credo che interesserebbe tanto a qualcuno a parte a mia madre e a mia sorella).
Scusate lo sfogo dovevo scriverlo almeno, perchè non posso più parlarne con nessuno.
So che qualcuno potrebbe rispondere con frasi tipo "la vita è un dono"sono frasi di circostanza che continuo a ripetermi da sempre e sicuramente se sono ancora qui è perchè infondo al mio cuore forse c'è ancora qualche speranza.
Detto questo mi scuso ancora se la dedica può essere in qualche modo deprimente vi assicuro che non è di mia abitudine scrivere dediche di questo genere.
Vi auguro di non dover passare mai quello che sto passando io.
6 novembre 2009 - Milano
Categoria: Sfoghi
da me
lo sto passando..purtroppo.
6 novembre 2009
da silla
ma chi lo dice che a tutto debba esserci un senso???...la vita è una sfida continua...tu non riesci a stare bene con gli altri perchè non hai soddisfazioni personali..non ti apprezzi e questo gli altri lo percepiscono... e poi scusa...per te andrebbe bene scomparire adesso??adesso che le cose vanno male...e quando te la prendi la rivincita??...ma sorridiiii..."aiutati che Dio ti aiuta"..è così che si dice no??...e poi una volta ho sentito dire che Dio da all'uomo forte ostacoli più grandi perchè ha la garanzia che sia in grado di superarli..quindi stringi i denti... pensa a che strada dovrai percorrere e non a quando finirà il viaggio!!
7 novembre 2009 - Campobasso
da miriam
mamma mia sembra che mi sono descritta io, anchio mi sento cosi, non riesco a fare amicizia, credo che in me cè qualcosa che non va, non so non vengo stimata ne considerata da nessuno, forse perchèe sono insicura non lo so, la mia vita non mi piace per niente! comunque se vuoi darmi la tua mail o msn mi piacerebbe parlare con te!
19 novembre 2009 - Catanzaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938