« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Chiara per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da merilulu

La crisi purtroppo ce, e in tanti stati la sentono e la vivono, dicono che passera, ce chidice che non passera, chi pensa che e dovuta al governo, perche secondo loro sono i grandi, chi dice che e dovuto al mal lavoro di politici che pensavano solo di avere punti in più rispetto ai loro nemici.Ma sai che credo???Che questo crisi forse non passera, perche e da tanto tempo che la stiamo vivendo, chisa che fosse non ritorneremo a ql periodo di poverta' che discrive Toto' nei suoi film, mi auguro di no, perhe i piu deboli non saprano come tirare avanti e piu ricchi i piu forti saprano e andrano sempre avanti.Ce che chi ha e spende i soldi in modo negativo, solo in cose inutile, e chi non ce lha fa, fa salti mortali, mi chiedo perche se siamo tutto uguali, ce sempre chi ha di piue chi di meno, ma chisa se vero che siamo uguali.Litalia ora vive nelal costituzione e non ce piu monarchia, ma per me in Italia ce ancora la monarchia e sapete chi e ora il re e la regina???LO STATO e i snob.

7 novembre 2009 - Napoli

da Chiara

Grazie per avermi offesa, ed umiliata in publico, ora ti sentirai meglio.
PS: per tua informazione visto che non conosci la storia. Gli Americani e Inglesi, sapevano perfettamente dove si trovavano i campi di concentramento, come entrarci e come uscirci, ma fecero di tutto per far sterminare più ebrei possibili. Salvati da chi quindi?
Ora chiudiamo qui. Con te ripeto non ho nulla da spartire.
Chiara

7 novembre 2009 - Milano

da Magda

Bob...hai perfettamente ragione...Chiara è da ricovero...e tu sembri essere un ottimo medico...un bacio...M...

7 novembre 2009 - Vercelli

da Fila

Scusa Bob, è la prima volta che ti scrivo, anche se ho sempre letto le tue dediche. Complimenti, sei un ottimo scrittore, i tuoi consigli sono sempre eccezionali, ed hai fatto bene a rispondere per le rime a Chiara, visto che si crede la padrona del mondo.
Ti faccio solo un appunto però, ossia, la crisi economica non riguarda affatto il sistema bancario.
Tanti cari saluti, ti leggerò sempre con piacere!

8 novembre 2009 - Perugia

da BETTY

Carissimi tutti, sono dell'idea che quando una persona si trova a non avere più un posto di lavoro, per colpa di a... o di b... o di c... (non importa), subentra la paura nella mente e nell'anima!
Solo chi vive di espedienti non si preoccupa del proprio avvenire, ma purtroppo, per chi lavora onestamente "IL LAVORO E' TUTTO" e quando viene a mancare, il corpo e la mente rispondono in modo confuso!
Speriamo, cara Chiara, che tutto si risolva per il meglio e che tu debba trovare un'attività al più presto!

Buona giornata a tutti da nonna Betty

9 novembre 2009

da Chiara

Grazie nonna Betty, avevo bisogno delle tue parole...grazie...
Un abbraccio forte forte

9 novembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »