Sfoghi

da sweet

Ultimamente, più nessuno riesce a capirmi.
Sembra che tutti facciano finta di niente, e se poi mi chiedono qualcosa e io non ne ho voglia, allora ti escono con domande del tipo:
<Ma che cos'hai?>
Ho dei motivi validi per stare come sto ora:
1)Sto cercando di dimenticare Christian, il ragazzo che mi piaceva (o che mi piace tutt'ora???) e non è facile perdere il propio migliore amico, perdere quella persona che ti conosceva bene, che sapeva quanto eri sensibile, e che ora se ne infischia altamente della mia sensibilità, e mi trapassa con lo sguardo come se fossi uno spiritello invisibile di Halloween, e che crede stia solo giocando, quando in realtà questo fantasmino, sta facendo sul serio.
2)Nemmeno mia mamma riesce a capire che sono "depressa", e si stupisce se non ho voglia di uscire a fare shopping (il mio "sport" preferito) o se non ho voglia di prendere il gelato. E così inizia ad arrabbiarsi perchè sono svogliata, sempre musona e triste.
3)Se non mi capisce mia mamma, figuriamoci i professori, che pensano che noi alunni abbiamo solo una vita all'interno delle quattro mura scolastiche, e mica vanno a pensare che abbiamo anche i NOSTRI di problemi, che vanno ben oltre alle equazioni, o ai problemi di geometria, o all'analisi grammaticale di italiano...Ma tanto dicono che è SEMPLICEMENTE IL NOSTRO DOVERE, e quindi sono autorizzati a caricarmi di compiti e verifiche per il giorno seguente.
4)Tutte le sante mattine devo svegliarmi alle 5 e mezza/6, per finire di studiare per le verifiche o per le interrogazioni, quando però intanto, il pomeriggio prima ho l'ho passato con la testa sui libri dalle 2 fino alle 7 di sera.
5)Non riesco più neppure a prendere appunti durante la lezione, mi perdo via, sono distratta, e so anche il motivo: tutto gira intorno a Christian.
Christian, Christian e solo quel maledetto Christian.
I professori hanno detto ai colloqui che sono soddisatissimi di me, che sono orgogliosi, solo perchè dopo a casa devo fare il triplo, perchè a scuola passo la giornata a vedere quell'imbecille che mi ha rapito il cuore. (e perchè non hanno ancora visto la verifica di geometria di mercoledì... :( aiuto non ci capisco niente!!)

Nessuno riesce a capire perchè sto male.
Nessuno prova a spremere i neuroni per trovare una risposta.
Perchè tanto, sto diventando uno spiritello invisibile.

-Sweet-

7 novembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Giulia

mia dolcissima amica, mi dispiace veramente tanto che in questo periodo ti senti un pò giù..mi dispiace sentirti dire che nessuno ti capisce perchè tu non te lo meriti...
sai anche se forse non ti può essere di aiuto io ti capisco perfettamente...credimi forse non è che gli altri non ti capiscono è che questa parte dell'adolescenza rende complicato il nostro percorso e quindi ci fanno vedere le cose con occhi più negativi...perchè ci sembra che non ci capisce nessuno e magari invece siamo noi a non capire gli altri..anche se non è colpa nostra...
ora ti rispondo punto x punto ok?
1)se christian ancora dopo 2 mesi...ma pure di più non ha capito che stai male per lui..beh allora è proprio un cretino!immagino che è difficile dimenticarlo..nn è solo il ragazzo che ti piace ma pure il tuo migliore amico e quindi la questione è ancora più profonda...però ti assicuro che se riesci a dimenticarlo ti senti solo meglio anche perchè così ci stai male solo tu e lui veramente non si merita i tuoi pensieri per lui!
2)tua mamma è come tutte le altre mamme..sai loro non riescono a tollerare che in questo periodo diciamo ci stiamo scoprendo e vogliamo stare chiusi in camera con le cuffiette alle orecchie a pensare..sai una mamma si sente tradita in un certo senso perchè per lei è un distacco e allora da la colpa a te che sei strana...a me queste cose me le ha spiegate mamma perchè io ho il tuo stesso problema
3)se i prof non ti capiscono non è una novità...purtroppo loro non capiscono che per noi non esiste SOLO la scuola...poi che ci vuoi fare in fondo i prof servono x spronarti a studiare se loro ti dicessero sì va bene..anche se in realtà non sai nnt non sarebbero giusti no??
4)mi spiace davvero che devi studiare così tanto e ti devi anche alzare presto per ripassare devi essere stressata al massimo e mi dispiace un sacco sentirti così piena di problemi!
5)allora poi l'ultima cosa che non riesci a concentrarti in classe..beh questo magari non è tanto giusto..ok ok quello sciocco di christian ti sta sempre in mezzo alla mente..però tu devi considerare che stai sconcentrata x uno stupido e così sbagli due volte...pensi a lui e fai il triplo a casa..non riesci a metterlo da parte per un pò???
sono contenta che i prof sono soddisfatti del tuo andamento almeno qualche tuo sacrificio è ripagato nel giusto dei modi no???

ti ho scritto una cosa che è lunghissima e magari non ci capisci neanche niente...ma in sintesi e in conclusione volevo solo dirti...io ti capirò sempre...e ti sono sempre vicina...
sweet ti voglio bene veramente

con affetto
-Giulia-

7 novembre 2009

da Charla

cara sweet... non posso che appoggiare ciò che ha scritto giulia...
su col morale dai... è un peroodo.. vedrai che poi passa... magari cerca di stare un po' più attenta in classe e studiare meno a casa... non saprei proprio cosa aggingere... perchè credo che in quest età siamo tutte un po' nella stessa situazione... quindi come ha detto Giulia, ti capisco e ti voglio bene...

9 novembre 2009

da sweet

Grazie ragazze VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

-Sweet-

10 novembre 2009

da LittleSunFlowerNY

ma tu ne hai mai parlato con le tue amiche? O se preferisci con la tua migliore amica?
a volte basta un'abbraccio, per continuare...

17 dicembre 2009