CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da Auanagana Bob
Questo testo é mio ci ho messo una settimana a comporlo.
Ma quale Robert Redford!!!!
Mi offende tantissimo questa cosa, preferisco sentirmi dire che non piace piuttosto che ricevere una calunnia del genere.
Questo racconto breve é solo mio, farina del mio sacco!
Perché bisogna sempre calunniare?
E' divertente?
Per me é assurdo invito chi ha scritto questa calunnia a citare il brano.
Ma é mai possibile?
Io ci tengo molto ai miei racconti perché mi ci metto con tutta l'anima per offrire il mio pensiero agli altri, non é giusto cavolo sentirsi dire così...
Ma quale Robert Redford!
10 novembre 2009
da Charla
senti bob, io non conosco questo robert qualcosa... quindi non so se tu lo hai copiato o meno... ma altri tuoi scritti precedenti non mi risultavano nuovi... come ho già detto a me interessa relativamente in questo caso chi ha scritto cosa... ma se qualcuno fa quest affermazione non credo se la inventi...
10 novembre 2009
da Auanagana Bob
Ripeto questa é una calunnia!
Sono infuriato veramente!
Voglio che questa situazione si chiarisca subito.
Chi mi ha calunniato deve dare delle prove altrimenti é soltanto un buffone!!!!
In questo sito sta venendo fuori gente che si diverte a offendere e a prendere in giro con la garanzia dell'anonimato!!!
Tutti i miei racconti dico tutti e intendo tutti sono miei.
Io non copio, non prendo spunto da nessuno!
Questo sia ben chiaro e non bisogna aver nessun dubbio su questo.
Ripeto, possono anche non piacere per carità, alzo le mani ma non mi si venga a dire che l'ho preso da altri.
O si chiarisce questa faccenda o sono pronto a lasciare questo sito per sempre.
Non sopporto più questi assurdi attacchi ripetuti.
Basta andare a vedere questi ultimi giorni, anni fà non si permetteva di offendere nessuno.
Oggi vengono pubblicate calunnie nei miei confronti su ciò che scrivo, attacchi ingiustificati, prese in giro.
Adesso basta!
Per l'ultima volta, ripeto,questo testo ci ho messo una fatica immensa per scriverlo, e non sopporto calunnie nemmeno dello 0, 0001.
Ne ho pronto addirittura un altro, 5 giorni di duro lavoro, che direte che lo ha scritto Al Pacino?
Ho dato molto a questo sito ma stanno venendo veramente meno tutte le caratteristiche che lo contraddinstinguevano, in una sola parola :-Rispetto!
Io rispetto gli altri, non offendo mai, mi difendo dalle calunnie, questo si, mi sembra lecito, ma ho il diritto di essere rispettato come tutti gli altri.
Chiedo questa ultima cortesia che venga pubblicato questo mio sfogo, sono molto amareggiato, veramente.
Bob
10 novembre 2009
da venere
Bob posso dirti una cosa...tempo fa avevo scritto una dedica con una rima scritta da me, farina del mio sacco al 100%, non mi era stata pubblicata perchè si supponeva fosse stata copiata da altri, ti giuro che ci sono rimasta malissimo, non so da cosa derivino questi malintesi, forse è scrivere in rete che comporta anche il rischio di perdere i diritti sui propri scritti e addirittura essere accusati di plagio! io sono molto corretta in questo, perchè quando una cosa non è mia metto sempre l'autore, ma quando è mia mi piace che venga rispettata, penso sia così anche per te. Anche a me a volte passa la voglia di scrivere dediche...In bocca la lupo, spero che si riesca a chiarire questo malinteso.
11 novembre 2009
da coccinella
bob non ti agitare se no ti sale la pressione! io penso che ogni parola scritta è come una goccia nel mare che produce delle piccole onde..queste onde sono pensieri di anime.. ciò che è importante è l'intenzione.. fare polemiche è tempo sprecato.. capisco che se hai scritto veramente tu ti possa agitare e allora se hai la coscenza a posto fregatene, nel caso contrario fatti una risata.. viviamo non per le polemiche ma per la luce dell'intelletto
pace fratelli!
11 novembre 2009
da Aliante
Ho visto solo ora la tua lettera per me..sono stati giorni intensi, avvocati, tribunale, altro rinvio il 2 novembre, altri 4 mesi..ho perso 3 chili in una settimana riguadagnati in quella seguente..ed ora di nuovo lavoro e quotidianita' ripristinata.
Ti rispondo perche' e' giusto e nobile farlo, ma non ti nego che per Te sento piu' che altro delusione e rassegnazione..se veramente ci tenessi a me, e non come eventuale compagna o amante ma come Amica, non avresti attaccato gratutamente il mio Compagno, non avresti cambiato atteggiamento con me una volta conosciuta la tua Compagna, e soprattutto, non mi avresti snobbato e avresti accettato la mia offerta di scambiarci la mail..le tue sono state scuse, e io delle scuse mi sono stancata.
Delle tue parole non me ne faccio nulla, volevo i fatti, volevo un Amico che facesse un passo in piu'..ma Tu non esisti.
Inoltre, la tua lettera per quanto divertente mi ha infastidita, certi particolari mi hanno imbarazzata..
Credo che si',che forse sia giunto il momento di lasciare questo sito e di fare tesoro delle critiche delle persone..se molti ti dicono che sei arrogante forse un fondo di Verita' c'e', e ci devi lavorare sopra.
Non voglio feriri ne' offenderti, ma spesso ci vuole qualche schiaffo morale nella Vita per riprendersi e ricominciare in modo migliore..
Se vuoi rispondermi a questa mia ULTIMA, per favore, registrati un nick e scrivimi un messaggio privato.
IL mio nick lo conosci, Aliante.
p.s. Per la cronaca, ho 29 anni.
11 novembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938