« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Per Aliante:-Sarei un ipocrita dicendo che non mi fa piacere rileggerti...capisco che lo stress dei tribunali non ti mette addosso nulla di buono buono...
Ma se ti gira male, anzi a quanto pare molto male non prendertela con me!
Falla finita con 'sta storia del superbo perché lo sai benissimo che non esiste proprio.
Questa é l'epoca delle pecette autoadesive da appiccicare a tutti, siamo tutti dei francobolli, tutto e tutti vengono criticati, derisi ecc...guarda 'sta dedica l'hanno appioppata addirittura a Robert Redford te ne rendi conto!!!
Io Aliante dico sempre ciò che penso e in passato nemmeno tu mi sei stata tanto amica... esserti amico significa essere ipocriti?
Mi dispiace, vorrei poterti confortare ma non posso e le parole sono solo gusci vuoti...comunque a te ci tengo, ci ho sempre tenuto solo o con una donna non dire ciò che non é vero...
non posso darti la mia e-mail perché non posso e non voglio, un giorno te la darò ma solo quando avrai superato questo arduo scoglio(in tutti i sensi)pensa di me quello che vuoi...tanto siamo legati per sempre e non ci dimenticheremo mai... e poi hai sentito quella canzone di Venditti?
Amici mai... Bacio immenso...(non sono più inca**...chissà perché... )la dedica di Robert Redford? Ma noooo é di Leonardo Di Caprioooo!!!
Baci a tutti, Aliante dimenticavo, mangia noci, albicocche,miele, banane e un solo bicchiere di vino rosso al giorno...tutto questo é antistress, Bye
ora mi faccio un bagno di umiltà...vado

11 novembre 2009

da Chiara

Che tu ci creda o no Bob, sono contenta che tu non sia più arrabbiato. Non andiamo d'accordo Bob, ci becchiamo parecchio, tu mi hai offesa pesantemente. Credo che termini come sedativi, collasso neuropsichico, odio, non meriti di lavorare, non andrebbero mai usati verso una persona che non si conosce.
Non puoi credere il dolore che ho provato nel leggere la tua risposta.
Sono stata male due giorni. Mi sono posta domande su tutto, ma non ho concluso niente, anzi si, non riesco a portare rancore verso nessuno. Non ti sto scrivendo per avere la tua compassione, ma solo per dirti che mi dispiacerebbe nonostante tutto, se tu lasciassi questo sito. Hai sempre concluso le tue lettere scrivendomi che saresti disposto ad aiutarmi, scusami, ma non capisco. Come si può aiutare una persona attraverso un sito? E poi ripeto non mi conosci, io non ti conosco, come fai ad affermare in maniera così netta che ho bisogno di essere aiutata?
Non so Bob..se ti va facciamo pace..altrimenti ignoriamoci..ma preferirei la prima ipotesi...poi sta a te..non voglio le scuse, non le ho mai pretese da nessuno, vorrei soltanto che tu non pensassi più certe cose pesanti come un film di Fassbinder sul mio conto...scusami l'ironia..ma a volte ci vuole...
...ti saluto Bob..se non riceverò nessuna risposta da parte tua, vorrà dire che preferisci la seconda ipotesi..ed io l'accetterò di conseguenza...
Un caro saluto
Chiara

11 novembre 2009 - Milano

da Auanagana Bob

Pace Chiara, ma prometti che non osserverai mai più il mondo e la vita attraverso una lente di ingrandimento ma solo nella sua giusta dimensione.
Un abbraccio,
Bob

12 novembre 2009

da Chiara

Bob, sono contenta che abbiamo fatto pace. Ammetto di essere esagerata, quindi, va bene prometto che non guarderò tutto sotto una lente di ingrandimento.
Buona notte Bob, ed un abbraccio anche a te.

12 novembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »