Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da micia

ma è così difficile trovare un ragazzo onesto???se sai di essere un bugiardo traditore, cosa diavolo ti fidanzi a fare...resta da solo a fare tutto lo schifo ke ti pare senza illudere e far soffrire chi ti ha donato il cuore...!!vi giuro ke non ne posso più di stare male x delle sporche bugie, ho 27 anni e vorrei creare una famiglia, ma dopo tutte queste fregature come potrei costruire qualcosa di duraturo?io non riesco più a fidarmi, tutto questo mi ha portato ad un'insicurezza terribile, non crederei più ad una sola parola detta dal mio compagno...non so davvero dove sbattere la testa...chiedo solo di vivere una bella storia d'amore sincera e piena di sentimento, me la merito!!

12 novembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Stellina

Mi spiace non so cosa rispondere a questo sfogo perchè la penso esattamente come te..posso solo esserti solidale e sperare che un giorno arriverà qualcuno a farci cambiare idea.
In bocca al lupo :o)

12 novembre 2009 - Como

da Peppe

Un umile consiglio:
guardati dentro e cerca di capire tu cosa cerchi e perchè hai trovato sempre persone "sbagliate" in fondo la scelta è stata anche tua non credo che qualcuno ti abbia imposto i tuoi partner.
Molte volte si incorre in partner sbagliati solo per stupida superficialità, o si vuole troppo o per paura di restare soli ci si accontenta di chiunque ci dedichi un po di attenzione.

12 novembre 2009

da Anonimo

A volte le ragazze hanno la mania di cercare l'uomo "stronzo" quello che in un modo o in un altro tenderà a farle soffrire sempre. Se questo non è il tuo caso, troverai la persona giusta (so che è una frase banale ma è così). Di bravi ragazzi se ne trovano ancora in giro!!Il problema è che devi imparare a non cercarlo troppo, perchè arriverà quando meno te lo aspetti! tanti auguri e in bocca al lupo

12 novembre 2009 - Milano

da venere

Secondo me non dovresti cercare qualcuno per fare una famiglia, ma semmai desiderare una famiglia perché ami qualcuno, forse la differenza potrà sembrarti sottile, ma se ci pensi c’è tanta differenza, perché in questo modo parti col piede sbagliato, perché vivendo la cosa con questo spirito, tu hai un desiderio che cerchi di soddisfare grazie ad un uomo che ancora non è presente nella tua vita, e se dovessi innamorarti di un uomo che non può darti dei figli, cosa fai? Lo lasci perché non può soddisfare il tuo desiderio? Capisco cosa vuoi dire affermando che vorresti una famiglia, ma non condivido molto questo modo di affrontare la vita perché non bisognerebbe avere desideri legati ad aspettative su persone che ancora non conosciamo nemmeno, la vita ci può mettere davanti una molteplicità di situazioni diverse da come le avevamo immaginate…se vuoi un consiglio, sei ancora molto giovane, vivi la tua vita con serenità e rilassati, avrai tutto il tempo per realizzarti e trovare la persona giusta, basta smettere di cercarla con ossessione.

12 novembre 2009

da micia

nn so perchèe di tutto quello che ho scritto vi siete soffermati solo sull'aspetto "famiglia",è ovvio e scontanto che vorrò una famiglia quando troverò l'uomo giusto x farlo, non sono una disperata cretina superficiale che cerca un burattino x sfornare figli...a questo punto credo non abbiate capito proprio la mia dedica...vabbè

13 novembre 2009

da Stellina

Due risposte son state date da uomini...quindi era abbastanza scontato che non potessero capire (senza offesa).
Non serve a niente lo so, ma ti rinnovo la mia solidarietà perchè credo proprio di averti capito fin troppo bene!

13 novembre 2009 - Como

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »