CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da micia
da venere
Micia e Stellina, guardate che ho capito fin troppo bene il senso della dedica, perchè ci sono passata anch'io e so che in giro c'è della gente che approfitta delle situazioni per prendere in giro chi invece vorrebbe una storia seria (intendo sia uomini che donne); la mia risposta voleva essere solo un consiglio per vedere la cosa da una prospettiva diversa, a volte uscire per un attimo dalla propria convinzione e provare a vedere le cose anche da un'altra ottica può aiutare a capire meglio se stessi. Poi ognuno è libero di vivere come meglio crede. Ciao
13 novembre 2009
da Anonimo
A me non sembra di non aver capito, anche se sono un maschio io non mi sono soffermato sulla famiglia. Il fatto è che si corre spesso verso l'amore, e quanto più corri tanto più non lo trovi.Si fa spesso questo errore, ma alla fine ci si rende conto, e questo succede per tante persone che conosco, che quando smetti di cercare la persona che fa per te perchè ti sei stufata, ti arriva davanti agli occhi. A quel punto devi solo riconoscerla.
Io non l'ho nemmeno scritta la parola "famiglia" quindi per quel che mi riguarda siete voi che non avete capito quello che ho scritto.
15 novembre 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938